Prima di tutto: ci invieresti la schermata di questo messaggio?
Come inserire immagini nei post
Secondo: confermi che la tua chiave USB non ha dispositivi hardware (linguette o cursori o altro) anti-scrittura (dispositivi software è molto improbabile)?
Ciao,
non riesco ad inviare la copia delmessaggio perchè il tast dx del mouse è disabilitato e non funziona neanche Ctrl C e Ctrl Z.
La mia chiavetta non ha alcun dispositivo hardware che ne impedisca la lettura.
Il messaggio che ricopio come un amanuense è:
" Sembra che Mozilla Thunderbird , Portable Edition venga eseguito da un supporto di sola lettura. Vorrest che venisse copiato temporaneamente sul disco locale ed eseguito da lì?
Nota sulla privacy: Se risponderari di sì, i tuoi dati personali utilizzati da Mozilla Thunderbird Portable Edition verranno temporaneamentge copiati su disco locale. Benchè la copia dei tuoi dati verrà cancellata alla chiusura di Mozilla Thunderbird , Portable Edition , potrebbe essere possibile che quacun altro sia in gbrado di accedere aituoi dati più tardi"
Rispondendo No, il programma viene chiuso, rispondendo Sì mi vengono richiesti i dati di account, e la posta viene scaricata in locale. Chiudendo il programma, al successivo richiamo si ripresenta il messaggio che vi ho copiato.
Ovviamente non riesco più a leggere i vecchi messaggi già ricevuti.
Dove li trovo?
Grazie!!!