Autore Topic: Problemi con le toolbar (delicious e bittorent)  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stranoob

  • Post: 2
Problemi con le toolbar (delicious e bittorent)
« il: 12 Marzo 2009 11:23:03 »
Alcuni giorni fa avevo provato a scaricare, come componente aggiuntiva di Firefox, una  toolbar per Bittorrent la cui installazione però non è andata a buon fine, così ho disinstallato tutto, ma proprio tutto (o almeno così credo), e tuttavia ogni volta che lo avvio, Firefox continua sempre ad aprire una finestra di “installazione software” con questo messaggio:
“Sono stati trovati i seguenti elementi nella cartella delle estensioni. Procedere con l'installazione? torrents download Toolbar (autore non verificato)
file:///C:/Program%20Files%(x86)Mozilla%20Firefox/extension/toolbar.xpi”.
Come  eliminare questa continua richiesta?
Inoltre, a seguito dell'aggiornamento all'ultima versione, è stata rimossa la toolbar di Delicious e non mi riesce reinstallarla così quando Firefox viene riavviato continua ciclicamente a ritornare al sito di Delicious senza installare la toolbar e ricominciando ogni volta da capo.
Sono un novizio dell'informatica. Che fare? :(

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problemi con le toolbar (delicious e bittorent)
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2009 11:31:39 »
Prova a cancellare quel file (con Firefox chiuso) (c:\programmi\mozilla firefox\toolbar.xpi)

Offline stranoob

  • Post: 2
Re: Problemi con le toolbar (delicious e bittorent)
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2009 11:50:36 »
Ho applicato il tuo consiglio e sembra tutto risolto :D :D :D.
Grazie infinite per la cortesia e la celerità nella risposta (mi sa che approfitterò ancora :lol:)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.