Utilizzando i comandi crtl+accesskey e alt+accesskey a ma non funziona con varie lettere ... ne ho provate un paio ... mentre aprendo il menu contestuale con il tasto destro e cliccando la l'accesskey si apre la finestra di tempomail ...
Ciao Poeta,
allora, sarà la stanchezza, ma sinceramente mi sfugge ciò che vuoi dire. Quello che intendevo io, oltre a ciò che ho indicato nel post sopra:
...nel senso che se premo ctrl+t viene evidenziata la voce di menu 'Taglia', se premo Alt+t non succede nulla. Invece cambiandolo, per provare l'ho cambiato in 'm', funziona.
Cerco di essere più precisa:
se in un campo di testo utilizzato per inserire indirizzi e-mail faccio clic con il tasto dx, aprendo il menu contestuale, e premo un tasto di controllo come ALT o CTRL + T non succede nulla. Premendo CTRL+T viene selezionata la voce di menu 'Taglia', e già solo per questa ragione dovrebbe essere cambiato poiché c'è una sovrapposizione di accesskey. Se, invece, premo ALT+T, o il solo accesskey, non accade nulla.
Cambiando, invece, l'accesskey da T a M, se faccio clic col tasto dx in un campo di testo e premo CTRL+M, si apre, come ritengo dovrebbe, la finestrina
Creazione nuovo alias.
Che dici, lo modifichiamo questo Accesskey?
Ma a te davvero si apre la finestra
Creazione nuovo alias cliccando col tasto dx in un campo testuale e premendo CTRL+T?
Perché la cosa mi un po' imbufalire.
Ciao,
Elisabetta