Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: [RISOLTO]Firefox smette di funzionare.  (Letto 7514 volte)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: [RISOLTO]Firefox smette di funzionare.
« Risposta #30 il: 05 Settembre 2008 22:56:34 »
@bucker,

Regolamento
Citazione
Durante la scrittura di messaggi nel forum, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana. Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.

Quindi ora che lo sai, ti prego di tenerne conto per la scrittura di messaggi futuri
Ciao
« Ultima modifica: 05 Settembre 2008 22:58:26 da gialloporpora »

Offline AnnyPan

• http://annylab.com
« Risposta #31 il: 07 Dicembre 2008 17:04:47 »
Ciao, ci sono aggiornamenti sulll'argomento?
Ho problemi con FF da diversi mesi per lo stesso motivo, in ambiente simile (Vista, avast e zone alarm)... con FF che smette di navigare e si blocca da solo o quando viene chiuso, specialmente se con schede aperte. E PC che ci mette decine di minuti a riavviarsi (o non lo fa proprio a meno di forzarlo). Le ho provate TUTTE  a parte disinstallare Zone Alarm, cosa che eviterei vista l'utilità... a meno di una alternativa altrettanto valida. Avete qualche suggerimento per me?
Grazie (nota bene: anche io scrivo da explorer perchè il povero firefoxxino è nuovamente piantato...)
 :fx:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #32 il: 08 Dicembre 2008 10:55:04 »
Ciao, hai provato a cancellare e ricreare la regola del firewall?

Citazione
PC che ci mette decine di minuti a riavviarsi (o non lo fa proprio a meno di forzarlo)

Scusami, intendi dire che il PC ci mette davvero decine di minuti ad avviarsi? :shock:
Se è così, magari il problema è sul sistema operativo più che su Firefox.

Citazione
Le ho provate TUTTE  a parte disinstallare Zone Alarm, cosa che eviterei vista l'utilità... a meno di una alternativa altrettanto valida

Ma è davvero utile un'applicazione che blocca il PC per minuti? :?

Offline papi50

« Risposta #33 il: 08 Dicembre 2008 14:40:33 »
Ciao, ci sono aggiornamenti sulll'argomento?
Ho problemi con FF da diversi mesi per lo stesso motivo, in ambiente simile (Vista, avast e zone alarm)... con FF che smette di navigare e si blocca da solo o quando viene chiuso, specialmente se con schede aperte. E PC che ci mette decine di minuti a riavviarsi (o non lo fa proprio a meno di forzarlo). Le ho provate TUTTE  a parte disinstallare Zone Alarm, cosa che eviterei vista l'utilità... a meno di una alternativa altrettanto valida. Avete qualche suggerimento per me?
Grazie (nota bene: anche io scrivo da explorer perchè il povero firefoxxino è nuovamente piantato...)
 :fx:
Io ho lo stesso problema che si presenta anche con IE, quindi il problema è di Vista e non di FireFox.
Forse ho risolto (è da una mezzora che navigo senza problemi) con soluzione trovata su altro forum

<<<---------------------------->>>
sembra che io sia riuscita a risalire al problema e trovare la soluzione che vado a provare stasera.
sarebbe la seguente:
-eseguire il comando dal prompt dei comandi amministratore (start -> cerca
'prompt' -> clic con il desto e scegli "esegui come amministratore"):
icacls C:\Temp\Low /setintegritylevel (OI)(CI)low

Provate
Ciao

Offline AnnyPan

• http://annylab.com
« Risposta #34 il: 02 Marzo 2009 10:24:25 »
Ciao, hai provato a cancellare e ricreare la regola del firewall?

Citazione
PC che ci mette decine di minuti a riavviarsi (o non lo fa proprio a meno di forzarlo)

Scusami, intendi dire che il PC ci mette davvero decine di minuti ad avviarsi? :shock:
Se è così, magari il problema è sul sistema operativo più che su Firefox.

Citazione
Le ho provate TUTTE  a parte disinstallare Zone Alarm, cosa che eviterei vista l'utilità... a meno di una alternativa altrettanto valida

Ma è davvero utile un'applicazione che blocca il PC per minuti? :?

Dato che il problema continua a riproporsi saltuariamente, riprendo in mano la discussione.
Il PC ci mette moltissimo a RIavviarsi se lo faccio DOPO che si è bloccato il processo di firefox. Nessun problema all'avvio o al riavvio senza processo bloccato.
Quanto a Zone Alarm, nella mia ignoranza non so scegliere una alternativa valida! Hai qualche suggerimento da darmi? Grazie!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #35 il: 02 Marzo 2009 17:24:10 »
Hai provato a dare una occhiata a questa documentazione?
http://support.mozilla.com/it/kb/Configuring+ZoneAlarm

E' ancora in inglese ma facilmente comprensibile ;)