Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi con il download  (Letto 1091 volte)

Offline crisk6

problemi con il download
« il: 07 Febbraio 2009 10:34:22 »
ciao a tutti, allora il problema è questo: inizio a scaricare un file ad esempio un .mp3, mentre lo scarico lo vedo sul desktop insieme ad un altro file .part (stesso file che stò scaricando ma con l'aggiunta dell'estensione .part), poi quando finisce il download il file .mp3 sparisce e rimane solo il .part che mi dice che è impossibile aprire. allora vi dico poi che come SO ho vista 64bit home premium SP1 se vi può essere d'aiuto,
aiutatemi perfavore perche sto scapocciando!!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: problemi con il download
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2009 10:37:06 »
In teoria dovrebbe rimanere l'mp3 e sparire il .part...
Comunque, per risolvere temporaneamente è sufficiente che rinomini il .part in .mp3 quando il download è terminato.

Poi se vuoi provare a cercare di risolvere il problema in via definitiva, dovresti provare, previo backup di tutte le tue personalizzazioni, a creare un nuovo profilo.

Ciao :)
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2009 10:39:19 da jooliaan »

Offline crisk6

Re: problemi con il download
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2009 14:36:46 »
in teoria...ma non in pratica; perche in pratica succede il contrario e poi se provo a rinominare il .part mi dice: "Impossibile trovare l'elemento. Non é più disponibile in C:\utenti\user\desktop. Verificare il percorso dell'elemento e riprovare". Ho provato pure a creare un nuovo profilo ma mi dà lo stesso problema; cioè ragà datemi una mano, stò usando chrome per scaricare che non se pò vede....