Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi accesso a igoogle  (Letto 1711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oui

  • Post: 7
Problemi accesso a igoogle
« il: 01 Febbraio 2009 15:56:53 »
ho cambiato versione di firefox ora ho la 3.0.5 e il problema persiste !!!
.....
Salve sono una novellina di Firefox, ho installato la versione 3.1b2 ho messo come pagina iniziale la pagina personalizzata di google ma a differenza di quanto accade quando accedo con explprer all'avvio Firefox non si collega e devo cliccare tutte le volte su "accedi" in alto a sinistra e confermare email e password. da un paio di giorni neanche questo va più bene perchè mi appare un messaggio di errore di google "Nome utente e password non coincidono" cosa che in realtà non è. Naturalmente se accedo con explorer tutto questo non accade. Mi date una mano ? Grazie
« Ultima modifica: 02 Febbraio 2009 17:31:59 da Gioxx »

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #1 il: 01 Febbraio 2009 16:32:51 »

Offline oui

  • Post: 7
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2009 17:19:47 »
ho provato tutte le soluzioni proposte fino alla reinstallazione...ma niente !

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2009 17:24:10 »
Questo è molto strano, inserisci informazioni sul tuo sistema operativo, antivirus, firewall, impostazioni varie (tipo accesso di FF a internet) e permessi di utente..
che impostazioni hai sui dati personali di FF? cookie, cronologia, etc?

esaurientemente! ;)

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #4 il: 01 Febbraio 2009 17:24:30 »
Puoi dirci cosa hai fatto esattamente?
La reinstallazione, se non tocchi il profilo, serve a ben poco... :wink:

Offline oui

  • Post: 7
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2009 17:27:14 »
ho seguito le istruzioni:
    * disinstallato Firefox dal sistema operativo
    * cancellato la cartella dell'applicazione
    * cancellato la cartella dei profili di Firefox
# Reinstallare Firefox

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2009 17:37:54 »
Ma avevi provato a seguire le indicazioni nel link fornito da indigo?

Offline oui

  • Post: 7
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2009 17:49:41 »
si seguite tutte

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2009 17:52:37 »
Questo è molto strano, inserisci informazioni sul tuo sistema operativo, antivirus, firewall, impostazioni varie (tipo accesso di FF a internet) e permessi di utente..
che impostazioni hai sui dati personali di FF? cookie, cronologia, etc?

esaurientemente! ;)

Passiamo a queste altre domande, allora...
Ed aggiungerei: hai anche qualche programma antispyware o simili?

Offline oui

  • Post: 7
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2009 18:01:10 »
sistema operativo windos XP
antivirus AVG
firewall standard di windos
tipo accesso di FF a internet connessione wireles
Utente Amministratore
cronologia 90 gg ricorda i file scaricati
accetta i cooki dai siti
accetta daterze parti conserva fino all'uscita di firefox
elimina sempre i dati personali alla chiusura di firefox
PS: il problema si pone anche con lee impostazioni predefinite di privacy
Grazie !

Offline oui

  • Post: 7
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #10 il: 01 Febbraio 2009 18:02:56 »
dimenticavo....Anti spyware AVG

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: problemi accesso a igoogle
« Risposta #11 il: 01 Febbraio 2009 18:11:06 »
Mmm, comunque, tanto per, le informazioni sull'accesso sono memorizzate dai siti nei cookie, per cui se li cancelli devi rieffettuare l'accesso..

il problema ce l'hai solo con google?
prova con le impostazioni predefinite (e nuovo profilo) vai su google - accedi - riavvia FF - che succede?
che indirizzo hai impostato come homepage?

Offline oui

  • Post: 7
Re: problemi accesso a igoogle-RISOLTO !!!!!
« Risposta #12 il: 01 Febbraio 2009 18:18:34 »
Ho reinstallato una versione pulita previa cancellazione del profilo e tutto è tornato a posto BOH ! Grazie a tutti siere stati gentilissimi ! :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.