Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: DownThemAll non lo capisco ....  (Letto 1055 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline OmoProbo

  • Post: 26
DownThemAll non lo capisco ....
« il: 19 Gennaio 2009 09:51:09 »
Salve  :D

Mi spiegate gentilmente, come funziona questa estensione?

Io voglio scaricare delle immagini da una galleria presente su un sito dove ci sono le immagini a francobollo che rimandano a dei siti di hosting (tipo imageshack, imagebam, imagevenue, ecc) dove queste immagini sono state caricate, se clicco su DownThemAll e metto la cartella di destinazione ed il filtro per le immagini, cosa dovrei ottenere nella cartella????
Dovrei ottenere le immagini dirette a piena risoluzione, delle immagini a francobollo oppure dei collegamenti che mi rimandano al sito di hosting?????
Io ho provato ma mi si apre il browser e non vedo assolutamente nulla (appare il tipico segno grafica di una immagine che non c'è).
Perchè a volte io vedo la galleria di immagini sul sito, ma quando clicco su DownThemAll, (con apposito filtro per le immagini) l'estensione nella sua finestra non mi segnala alcuna immagine da scaricare?

Ringrazio anticipatamente chi avrà la paziensa e la gentilezza di rispondermi  :D




Offline andrewm

  • Post: 238
Re: DownThemAll non lo capisco ....
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2009 10:55:40 »
in DownThemAll,in alto ci sta sia "Collegamenti" che "immagini ed oggetti"

il primo ti scarica appunto i collegamenti,nel secondo gli elementi presenti nella pagina

nel tuo caso,con siti tipo imageshack, se clicchi "immagini ed oggetti" scarichi l'anteprima dell'immagine(la miiniatura)

mentre se clicchi "collegamenti",dato che siti tipo imageshack inseriscono l'immagine in una pagina web, scarichi appunto la pagina web che ti si aprirà nel browser senza immagini

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.