Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: autocopy  (Letto 982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcoscotto

  • Post: 12
autocopy
« il: 02 Gennaio 2009 18:43:03 »
ho installato autocopy,ma selezionando il testo non capisco dove lo va a copiare.Dovrebbe farlo automaticamente sulla clipboard,ma non capisco qual'è questa clipboard.grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: autocopy
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2009 18:55:26 »
Copia e incolla - Wikipedia
Citazione
L'area temporanea di memoria dove i dati vengono immagazzinati è detta appunti in italiano (clipboard in inglese). La versione più semplice del copia e incolla prevede una singola area, dove i dati copiati rimangono finché non viene copiato qualcos'altro. Nel frattempo dati possono essere incollati più volte in programmi diversi.
Per recuperare ciò che è memorizzato nella clipboard usa CTRL-V
Ciao

Offline marcoscotto

  • Post: 12
Re: autocopy
« Risposta #2 il: 03 Gennaio 2009 14:57:55 »
grazie,ho capito.Un ultima cosa che non riesco a capire è mentre con il copia e incolla tradizionale per selezionare il testo o immagini usavo il tasto ctrl per copiare più frammenti e poi copiarli tutti insieme ,con autocopy il tasto ctrl non funziona e se seleziono più parti mi incolla solo l'ultima.Come si deve fare per selezionare più frammenti e poi incollarli tutti insieme?grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: autocopy
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2009 03:09:22 »
Non usando l'estensione a questo non ti so rispondere, aspetta qualche utilizzatore di Autocopy.
È anche possibile che una tale funzione non sia prevista, se lo fosse sarebbe logico usasse il  normale comportamento di FF.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.