Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Firefox mi aggiunge i segnalibri "da solo" [causa: RealPlayer plugin]  (Letto 2778 volte)

Offline maxberruti

Re: Firefox mi aggiunge i segnalibri "da solo" [causa: RealPlayer plugin]
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2008 20:20:41 »
anche a me se non sbaglio tempo fa mi aveva dato questo problema dopo un aggiornamento ..

Se non sbaglio avevo cancellato tutti i segnalibri , e poi me li sono reinseriti a mano .. o meglio mi sono esportato il file in html , l' ho aperto con firefox , e per ogni link facevo rightclick + a per riaggiungerli.

Ora non vorrei dire una castroneria , ma nelle vecchie versioni di firefox , forse nella 2 , non esistevano , barra dei segnalibri , menu dei segnalibri , segnalibri non catalogati , quindi forse al passaggio si è incasinato il tutto.

Penso quindi che il problema sia nella formattazione del file dei segnalibri .. quindi ti consiglierei di provare cosi ..
Segnalibri - organizza i segnalibri , esporta segnalibri in html , poi cancelli il file dei segnalibri places.sqlite (fai una copia e tienila ) .. riavvi firefox in modo che ne ricrei uno nuovo e poi provi tramite organizza preferiti a importarli tramite importa html..
Grazie dell'aiuto...purtroppo anche così nada, incredibile!!! Ho esportato i segnalibri in Html, creato un profilo nuovo (che quando è vuoto funziona perfettamente), importato i segnalibri in Html e il problema si ripresenta. Comunque è come se la prima volta che apre i segnalibri (che NON apre dato che in realtà apre l'altra finestra) ci pensasse un po' troppo (avrò una 40ina di segnalibri) e quasi si inchiodasse, prima di aprire l'odiata finestra per l'inserimento dei segnalibri.
Esiste almeno un modo per disabilitare la finestra per l'inserimento di un nuovo segnalibro? Tanto io li inserisco sempre trascinandoli.
Oppure delle ottimizzazioni per pc datati?
Ancora grazie per la pazienza!

Offline Cece

« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2008 20:54:17 »
se ne hai pochi di segnalibri , prova a re-inserirli manualmente , non vorrei che sia buggato anche l' export e l' import.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2008 21:02:22 »
se ne hai pochi di segnalibri , prova a re-inserirli manualmente , non vorrei che sia buggato anche l' export e l' import.

Perdonami: il problema non è stato segnalato da un numero sufficientemente alto di persone da far pensare ad un bug. Quindi, ti chiedo di evitare questo tipo di valutazioni "impressionistiche". Grazie.

maxberruti: il problema sembra legato a qualche link presente nei tuoi segnalibri, oppure ho capito io male il problema?