Autore Topic: Firefox non parte più  (Letto 782 volte)

Offline trendy

Firefox non parte più
« il: 17 Novembre 2008 13:53:15 »
salve a tutti! :fx:
da sempre uso firefox e sono molto soddisfatta, non ho mai avuto problemi , è la prima volta che dopo l'ultimo aggiornamento, il 2.0.0.18 non parte più!  Ho seguito alla lettera la vostra guida,  ma nulla, non parte neanche in modalità provvisoria, una sola volta è partito, quindi ho provato il profilo nuovo, ma non va, ho messo anche la versione 3, ma non parte neanche quella, ma installando una vecchia versione, tutto va bene come prima finche non viene aggiornato di nuovo alla 2.0.0.18, il firewall lascia passare il programma.
L'unica cosa che ho notato che riavviando il sistema , parte senza problemi, ma se chiudo il programma e provo a farlo partire cliccando sull'icona non succede niente. Ma anche cosi è partito solo 2 volte dopodichè niente. Mi funziona solo una precedente versione.

mi potete aiutare?
 una domanda: è possibile trovare la versione 2.0.0.17 da scaricare? io ho solo trovato l'ultima versione e quello che uso ora è il 2.0.0.12 trovato su un cd, se non risolvo mi piacerebbe usare la versione più recente possibile
grazie per il vostro aiuto
« Ultima modifica: 17 Novembre 2008 19:26:04 da trendy »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Firefox non parte più
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2008 20:46:23 »
« Ultima modifica: 17 Novembre 2008 20:50:59 da Underpass »

Offline trendy

Re: Firefox non parte più
« Risposta #2 il: 23 Novembre 2008 19:45:30 »
ciao!
purtroppo con la guida non ho risolto ma grazie al tuo link ho reinstallato la versione precedente.
non capisco perche non riesco ad aggiornare , fino ad'ora  tutto andava bene e non va neanche la versione 3. farò dei tentativi .
grazie dell'aiuto, ciao