Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mancata visualizzazione dell'elenco dei segnalibri [causa: Real Player]  (Letto 2444 volte)

Offline Clannad

Re: Mancata visualizzazione dell'elenco dei segnalibri
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2008 19:39:08 »
E con la googlebar lite è la stessa cosa! Non se ne può più. Già l'interfaccia paccottona e fumettesca mi infastidisce, casetta-stellina- freccetta puffosa-lente di ingrandimento stile simpson-ma ora basta, non ne posso più. Il problema - ormai è chiaro - è qualche debacle del browser.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2008 19:48:37 »
Se lo dici tu ...
qui parecchi (me compreso) utilizzano Firefox 3.0.3 con Google Toolbar senza riscontrare nessunissimo problema. Evidentemente c'è qualcos'altro oltre "l'andare a cozzare" browser contro estensione. Io proverei con un nuovo profilo prima di gridare "al lupo al lupo" ;)

Offline Clannad

« Risposta #17 il: 19 Novembre 2008 14:04:14 »
Sempre io...
finalmente dopo intrecci ed incroci vari, ecco svelato l'arcano: la nuova versione di Real Player sembra essere la causa di tutto; se attivata l'estensione Real Player si verifica il problema, se disattivata fila tutto ok. Siccome non voglio rinunciare alle comode funzionalità dell'estensione, la attivo solo quando serve, sperando che qualcuno prima o dopo risolva il problema.
Ciao a tutti e grazie per il supporto!!!
 :P