Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Il server "..." sta impiegando troppo tempo a rispondere [poste.it e facebook]  (Letto 10825 volte)

Offline Jonny79

ne sono più che sicuro, dato che:
1) il problema si è presentato da un giorno all'altro senza che nessuna estensione sia stata aggiornata
2) prima non avevo nessun problema
3) non ho modificato niente
4) ho provato a creare un nuovo profilo
5) ho provato in modalità provvisoria escludendo tutto ciò che c'è di extra

le altre prove che ho fatto:
- disattivare programmi realtime (firewall in primo luogo)
- provare a navigare con anonimouse...e stranamente APRE i siti in questione
- con IE non ci sono problemi, quindi non è un problema DNS o di configurazione generale della rete, ma è un problema specifico di FF

come posso risolvere? qualche modifica consigliata?

Ciao

Offline Jonny79

CAVOLO...anche ibs è fuori uso

EDIT
a questo punto ho fatto una prova "definitiva": ho disinstallato (anche le impostazioni preferite) FF3.0.4 e ho fatto pulizia nel registro...ho scaricato la 3.0.3, installata, ripristinato tutte le mie impostazioni preferite (plugin ecc...)...problema "risolto"...la causa è senza ombra di dubbio la versione 3.0.4 che forse interegisce male con delle mie impostazioni...bhò, la cosa strana è che sembro essere solo io ad avere il problema...ciao
« Ultima modifica: 18 Novembre 2008 19:01:00 da Jonny79 »

Offline Martino T

L'ultima cosa che mi viene in mente è disinstallare FF con "your uninstaller" che va a cancellare i file di registro di FF. Prova così. (cmq se con un proxy vedi tutto allora il problema è nelle impostazioni di connessione di FF sicuro.

Da about:config controlla se questa stringa (network.proxy.type) senza parentesi, abbia il valore 0 in caso lo sia, prova a mettere il valore 4 (se non funziona con 4, riportalo a 0)