Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [RISOLTO]Mozilla Firefox ultima versione Crash Reporter  (Letto 6396 volte)

Offline Tabata_18

[RISOLTO]Mozilla Firefox ultima versione Crash Reporter
« il: 27 Ottobre 2008 10:06:39 »
Salve a tutti.
Ho il seguente problema e vorrei avere qualche suggerimento, visto che con la vecchia maniera, disinstalla e reinstalla non è servito.
Contenuto delle segnalazioni Finestra

CrashTime: 1225099838
InstallTime: 1225099651
ProductName: Firefox
StartupTime: 1225099682
Theme: classic/1.0
URL: http://www.regione.toscana.it/
UserID: d90b098d-af28-4f74-8f20-205ca1c33695
Vendor: Mozilla
Version: 3.0.3

Ecco in sintesi quello che mi appare nella finestra Mozilla Crash Reporter, quando chiudo Firefox.
Avete suggerimenti?

Grazie infinite
Dimenticavo:
S.O. Windows XP SP2

« Ultima modifica: 02 Aprile 2012 10:03:01 da Tabata_18 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Mozilla Firefox ultima versione Crash Reporter
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2008 10:45:51 »
E' una finestra di Windows (ma non credo) o un messaggio di Firefox quello che ti appare?
Come inserire immagini nei post

Scusa, ma personalmente non ho mai visto la finestra di crash reporter della nuova versione (prima si chiamava TalkBack, se non erro, e l'ho vista solo un paio di volte sui miei Firefox).

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2008 11:30:47 »
Hai già provato a visitare quel sito con Firefox aperto in Safe Mode? Hai installato l'ultima versione della Java Machine? Hai già provato con un profilo nuovo? :)

Offline Tabata_18

« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2008 12:51:00 »
Hai già provato a visitare quel sito con Firefox aperto in Safe Mode? Hai installato l'ultima versione della Java Machine? Hai già provato con un profilo nuovo? :)

Grazie per le risposte.
Non ho provato con un nuovo profilo ed non ho verificato la versione della Java Machine.
Volevo inoltre aggiungere che trattasi di una finestra non di Windows ma bensì di Firefox, farò altre verifiche e poi ricontatterò il forum per caricare le immagini.

Bye

Offline andryzilla

Offline Tabata_18

« Risposta #5 il: 28 Ottobre 2008 10:36:46 »
io ho risolto cosi :wink: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=35825.0

Prima di tutto un ringraziamento per gli interventi.
Ho provato tutti i vs suggerimenti senza però ottenere nulla di buono.
Alla fine ho fatto questo.
Per accedere alla ns rete interna siamo tutti dotati di una smart card, con l'installazione di
2 software, Dike e SysGillo, uno di essi carica una dll (Encryptoki2.dll).
Disinstallando i due software e reinstallandoli l'errore non è più apparso.
Probabilmente per qualche strano motivo, che io ignoro, la dll provocava l'errore da me segnalato.
Credo che sia dovuto a questo, anche se devo dire è l'unico pc tra tantissimi che mi ha dato questo tipo di errore.

Grazie infinite a tutti