Autore Topic: wyciwyg: mi appare tentando di accedere ad un mio sito su Digiland  (Letto 2535 volte)

Offline Gas75

Da alcuni giorni, se tento di accedere ad un mio sito ospitato su Digiland, sia tramite link che tramite ricerca su Google, mi succede che l'home page si visualizza per una frazione di secondo, poi la pagina va in caricamento bianca, e la barra di stato di Firefox espone "Interrotto".
Per vedere il mio sito, devo tornare indietro di una pagina, ed ho notato che il titolo di tale pagina nella Cronologia è del tipo "wyciwyg + url della pagina". :shock:
Il wyciwyg è spiegato qui http://en.wikipedia.org/wiki/WYCIWYG cosa è, dove è richiamato esplicitamente Mozilla... Per cui gradirei sapere, in parole povere, perché mi sta succedendo questo sul mio sito aperto con Firefox.

Grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: wyciwyg: mi appare tentando di accedere ad un mio sito su Digiland
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2008 21:46:09 »
Uhm... se il sito presenta contenuti leciti, passa pure il link qui che controlliamo noi.

Offline Gas75

« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2008 22:07:54 »
http://digilander.libero.it/casausher

Generalmente, dopo aver fatto "Pagina indietro" quando carica la pagina bianca, il sito inizia a vedersi bene per tutta la sessione; viceversa, ogni clic ai link interni ripete quel fenomeno che ho spiegato... :(
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2008 22:09:35 da Gas75 »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 24 Ottobre 2008 07:43:31 »
A me non dà nessun problema (e ho FF 2, ora).
Che estensioni/temi hai installati?
Prova in safe mode o con un nuovo profilo (in SUMO troverai come fare, oppure nelle FAQ... tanto è la stessa cosa).

Offline Gas75

« Risposta #4 il: 24 Ottobre 2008 08:26:17 »
Estensioni:
AVG Safe Search 8.0,
CustomizeGoogle 0.75,
DownloadHelper 3.3,
Flagfox 3.3.3

Temi:
Aquatint Black Gloss 3.0.2,
Default 3.0.3,
PitchDark 3.0.2,
Red Cats (Blue flavor) 4.2.2.5.

Provo in Safe Mode, ma il fatto che il problema non si presenti in date condizioni non me lo risolve.
Ho chiesto cortesemente (credo) soprattutto perché si manifesta quel "wyciwyg". :(

---

Edit: in SafeMode il sito si carica normalmente.
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2008 08:29:26 da Gas75 »

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #5 il: 24 Ottobre 2008 09:03:33 »
Anche io non ho problemi nella visualizzazione.
Il fatto che in safe-mode ti funziona prova che il problema è dato da un'estensione: io inizierei a disinstallare "AVG Safe Search", che ha dato un sacco di grane a tanti.

Offline Gas75

« Risposta #6 il: 24 Ottobre 2008 10:27:02 »
Proviamo...

Il problema era presente con Firefox 2, che infatti disattivava questa estensione per sicurezza. Ma visto che FF3 l'ha lasciata attiva, escludevo potesse centrarci...

Thanks.