Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Realizzare un tema  (Letto 631 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Realizzare un tema
« il: 25 Settembre 2008 06:01:29 »
Buongiorno.
Voglio provare a cimentarmi nel costruire un tema per FF.
Ho cercato un po in giro ma ho trovato solo tutorial in inglese. Potrei anche con qualche difficoltà farcela ma...... non è che mi sapete indicare una guida in italiano ?

Siccome di solito vengo cazziato da qualche moderatore perchè non cerco prima sul forum, stavolta la ricerca l'ho fatta nelle FAQ ma con le parole chiave che ho messo non ho trovato nulla.
Se anche stavolta mi prendo il cazziatone allora mi ritiro a fare l'uncinetto.  :(

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Realizzare un tema
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2008 06:37:39 »
peppino, se rimproveriamo gli utenti non lo facciamo per puro sadismo, ma perché intasano il Forum con problemi noti e già risolti, tutto qua.
Comunque, questa domanda è stata rivolta più volte sul Forum del nostro sito "cugino", cioè www.extenzilla.org .
Dovresti cercare lì un paio di topic simili (se non ricordo male, ci sono anche dei brevi tutorial al riguardo) e magari contattare chi ha aperto i topic.
Saluti.

Offline Peppino

  • Post: 1131
Re: Realizzare un tema
« Risposta #2 il: 25 Settembre 2008 07:27:25 »
Lo so Miki64 che non lo fate per puro sadismo. La mia era una battuta più rivolta a me stesso che a voi moderatori.

Proverò a dare un occhio là dove mi hai indicato.
Grazie.



Ps: comunque l'idea dell'uncinetto non è da scartare  :lol:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Realizzare un tema
« Risposta #3 il: 25 Settembre 2008 08:12:06 »
Ps: comunque l'idea dell'uncinetto non è da scartare  :lol:
Se il lavoro finito ha il logo di Mozilla Italia, potremmo anche farne delle strenne natalizie!  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.