Salve a tutti
è da tempo che utilizzo Firefix con immensa soddisfazione, però con l'ultimo aggiornamento ho dei problemi. La prima volta ho aggiornato il FF dalla versione 2.0.016 e pare va tutto a posto ma quando entravo in un sito in particolare e in una sezione di questo sito cresciava , poi al riavvio mi chiedeva il ripristino ma se ritentavo ad entrare ricresciava. Ho disinstallato il 3 e ho reinstallato la versione 2.0.0.14 e poi aggiornata alla 16 e con questa tutto a posto non crescia mai. Allora ho provato ad disinstallare il vecchio FF e installare il nuovo ma il risultato è sempre lo stesso in quel sito, in quella determinata sezione crescia. Ora reinstallato tutto la versione vecchia và perfettamente , io ho un profilo standar e non l'ho mai modificato, vorrei sapere se posso riuscire a risolvere il problema o devo formattare tutto , anche se non è sicuro che il problema sparisca , altrimenti alla peggio tengo la versione vecchia . Se volete che vi indichi il problema ditemi come fare per postare le informazione dell'errore. Vi ringrazio.
Dimenticavo ho sempre cercato di ripulire il più possibile il registro con revounistall e Ccliner .