ciao a tutti ho letto con attenzione tutta la discussione ma il mio problema è un po diverso
vi spiego. In principio era firefox 2 e andava a meraviglia. ogni tanto si apriva una finestrella e diceva "installa firefox 3 installa " e c'ho kliccato sopra.
Fin qui bene. In quei giorni avevo cominciato ad usare mIRC e quando selezionavo un qualcosa da scaricare il download non partiva. un mio amico mi disse che dipendeva da firefox3 e che lui quando usa mIRC lo fa con IE. Allora, visto che non riesco a mettere Internet Explore come predefinito disinstallo firefox3 . Tanto lo reinstallo piu tardi, penso io.
Ha ha ha...sorpresa delle sorprese non riesco a scaricare niente.
nemmeno i preferiti: si apre una windows "applicazione non trovata"e dopo parecchi cklik su ok si apre APRI CON...
qualsiasi download che si trova in rete idem "applicazione non trovata"e si apre una pagina internet bianca.
Ho guardato un po nelle cartelle di IE se c'e qualcosa di strano (a dire il vero non ci capisco granchè) Ho provato a reinstallare IE dal CD di install di WINDOWS anche dal CD di ALICE ma il risultato non cambia.
Qualche buonanima mi puo aiutare?