Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Igoogle, Firefox e problemi con Bit Torrent  (Letto 3454 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: Igoogle, Firefox e problemi con Bit Torrent
« Risposta #15 il: 24 Agosto 2008 09:56:17 »
Ciao, a questo punto mi sa che ti conviene provare con
l' Installazione pulita di Firefox.
La procedura è valida anche per Firefox 3.

Per quanto riguarda il recupero dati, prova a leggere quest'ottima guida:

Recuperare dati personali da un vecchio profilo

una delle tante guide frutto delle fatiche dei traduttori della sezione SUMO di questo forum. :wink:

Offline Normanno

« Risposta #16 il: 27 Agosto 2008 18:19:46 »
Ciao a tutti di nuovo.

Allora, ho creato un nuovo utente almeno 4 volte, e non bastando ho persino cancellato tutto e reinstallato firefox da capo.

Risultato: se provo ad andare nella mia pagina igoogle firefox mi genera un errore. Se provo a cercare voli con siti tipo Expedia, firefox mi genera un errore. E spesso me lo genera pure se uso tre o quattro pagine di Yahoo consecutivamente.

Non dipende, a questo punto, da profili, estensioni etc., perchè ho provato a fare le stesse operazioni dopo aver cancellato ogni mio dato e reinstallato firefox con un nuovo profilo, da capo, come se fosse a computer appena formattato.

Semplicemente firefox con questi siti non funziona. Potrebbe essere relativo, ma nella mia pagina igoogle mi controllo la posta ed ho altre cose che mi servono, così come per lavoro mi serve trovare un volo ogni tanto, e su yahoo ho la posta... AIUTO!

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #17 il: 28 Agosto 2008 09:46:02 »
Guarda, secondo me al 99% i tuoi problemi sono causati da AVG8.
Sei sicuro che non ci sia un'altra estensione che si chiama AVG Safe Search 8.0?
E' anche possibile che dipenda da un'opzione di AVG8 che si chiama "Link scanner" o qualcosa di simile.
Fai una prova: disabilita AVG8 per un momento e vai su igoogle, secondo me non ti crasha più.

Offline Normanno

« Risposta #18 il: 29 Agosto 2008 21:59:39 »
Ciao
ho fatto come hai detto ed in effetti funziona. GRAZIE!