Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [FF] - Plug-in per doppioni SEGNALIBRI  (Letto 593 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline frysky

  • Post: 53
[FF] - Plug-in per doppioni SEGNALIBRI
« il: 26 Agosto 2008 11:12:37 »
Salve,

tempo addietro quando avevo la versione 2 di FF avevo in plug-in che mi avvisava quando aggiungevo nuovi segnalibri se la pagina web era gia presente tra i segnalibri.

Potreste consigliarmi un plug-in che mi segnali l'immissione di link doppi ? ?

Ho gia installato Bookmark Duplicate, ma  cerca duplicati all'interno dei degnalibri e non avvisa se il link che si sta aggiungendo è gia presente nei segnalibri

Grazie

Offline DerAngEd_HeRmiT

  • Post: 191
Re: [FF] - Plug-in per doppioni SEGNALIBRI
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2008 11:15:44 »
è lo stesso, solo che quando lo provato non funzionava benissimo.

Comunque quando aggiungi una pagina già salvata ff ti dice la cartella in cui si trova, diversamente mette bookmarks, quindi a meno che tu non salvi tutti i preferiti in bookmarks hai parte del problema risolto

Offline frysky

  • Post: 53
Re: [FF] - Plug-in per doppioni SEGNALIBRI
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2008 11:24:56 »

Comunque quando aggiungi una pagina già salvata ff ti dice la cartella in cui si trova, diversamente mette bookmarks, quindi a meno che tu non salvi tutti i preferiti in bookmarks hai parte del problema risolto

La finestra che mi avverte se il segnalibro è gia presente NON compare.

In ogni modo leggendo altre discussioni su questo forum ho capito che è un problema comune. Ma con FF3 se la pagina è gia presente nei segnalibri la stellina a destra diventa gialla.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.