ciao!
vorrei aprire direttamente con ff 3.0.1 i link ed2k..ho seguito,con il tasto cerca,le viarie discussioni sul forum e:
1)la estensione firemule con ff 2.0 mi funzionava..ma ora ad es con ff 2.0.0.16 no..e neppure la vesrione 0.42 per ff 3.0..mi sembra che sia "sperimentale" almeno cosi' e' scritto sul sito da cui l'ho scaricata..mi ha pure chiesto indirizzo emal e password..
comunque ripeto tale stensione ora non mi funziona ne' con ff 2.0.0.16 ne con ff 3.0.1
2)la estensione mozex,nella versione di klades,mi funziona nel senso che se vado sul sito
www.nodes-dat.com e clicco su add to emule questi me lo aggiunge..pero' se estrapolo l'indirizzo:
ed2k://|nodeslist|http://www.nodes-dat.com/dl.php?load=nodes&trace=33863248.0833|/
e lo inserisco nella barra indirizzi e provo ad accedere ff mi dice ugualmnente che nessun indirizzo e' associato al protocollo ed2k..
3)a me picerebbe moltissimo il metodo underpass di aggiungere al registro di sistema:
REGEDIT4
[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k]
@="URL:ed2k Protocol"
"URL Protocol"=""
[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell]
[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell\open]
[HKEY_CLASSES_ROOT\ed2k\shell\open\command]
@="\"C:\\Programmi\\emule\\emule.exe\" \"%1\""
l'ho fatto..cioe' ho provato creando con il blocco note un file di testo e ho copia incollato tale scipt e salvato con estensione .reg
ma quando faccio doppio click su di essa mi esce:"errore durante l' accesso al registro di sistema"...
mi potreste dare una mano..??..
ho xp pro serv pack 3 e ff 2.0.0.16 e ff 3.0.1 antivir e firewall di win xp.
grazie!
luca