Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi visualizzazione immagini con KIS  (Letto 1243 volte)

Offline StAy_HxC

Problemi visualizzazione immagini con KIS
« il: 04 Luglio 2008 12:02:35 »
Salve a tutti..

Anche io ho lo stesso problema di ancarano, molte volte non mi si caricano le immagini dei siti.
io uso firefox 3 e ho già provato di tutto.
- in safe mode il problema persiste
- ho provato con un nuovo profilo (dopo aver eliminita quello vecchio in C:\Documents and Setting\.. ), ma non è cambiato
  nulla
- non ho installato nessuna nuova estensione
  (attualmente uso DownThemAll, Password Exporter e IE tab)
- non ho ubuntu su questo pc, ma windows xp sp3 e come firewall e antivirus uso il KIS
- l'opzione carica immagine automaticamente è impostata e non vi sono eccezzioni

Non penso dipenda dalla linea, perchè usando IE tutte le immagini vengono caricate correttamente, senza problemi..
Ho già anche provto ad disinstallare un'estensione alla volta per vedere se qualcosa migliorava, ma non c'è stato niente da fare.. Inoltre questo problema lo avevo già utilizzando firefox 2.0.0.12, pensavo che passando alla 3 si sarebbe risolto invece..

ho anche provato l'installazione pulita di flash player, ma è stato inutile.

Chiamare un esorcista?  :lol:

ci sto seriamente pensando.. 

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Problemi visualizzazione immagini con KIS
« Risposta #1 il: 04 Luglio 2008 12:14:50 »
Ho separato la discussione visto che si tratta di sistemi differenti e problema causato da differente "agente esterno". Prova a cercare nel forum le discussioni riguardante KasperSky, troverai una marea di problematiche identiche alle tue, quel software non permette a Firefox di "respirare" se non correttamente configurato ;)

Offline StAy_HxC

« Risposta #2 il: 04 Luglio 2008 12:22:52 »
Ho separato la discussione visto che si tratta di sistemi differenti e problema causato da differente "agente esterno". Prova a cercare nel forum le discussioni riguardante KasperSky, troverai una marea di problematiche identiche alle tue, quel software non permette a Firefox di "respirare" se non correttamente configurato ;)

Ok grazie mille!
Ora faccio una ricerca e poi ti aggiorno!

Offline StAy_HxC

« Risposta #3 il: 07 Luglio 2008 01:08:08 »
Dopo svariati tentativi ho risolto il problema.
Kis era impostato correttamente.
Il problema era in DownThemAll che modificava questa linea
"network.http.max-persistent-connections-per-server".
Cambiava il valore di default 2 in 18 mi pare..
Ripristinando i valori corretti e disinstallando l'estensione è tornato tutto a funzionare correttamente.
Peccato, DTA mi era molto utile.

grazie dell'aiuto!  :fx: