Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Indirizzi digitati non ricercati nella cronologia  (Letto 819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JeffB

  • Post: 15
Indirizzi digitati non ricercati nella cronologia
« il: 27 Giugno 2008 10:27:21 »
sto cercando in giro ma non ho ancora trovato nulla...

ho impostato browser.urlbar.matchOnlyTyped su true in modo da non cercare tra i segnalibri
pero' accade che:

l'inserimento manuale degli indirizzi cerca soltanto sugli indirizzi digitati ma non cerca sulla cronologia.

è parecchio scomodo perchè in genere per il primo accesso mi servo dei segnalibri, per i successivi digito solo le prime 2-3 lettere.

grazie!
STEFANO

Offline Pacopas

  • Post: 106
Re: Indirizzi digitati non ricercati nella cronologia
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2008 10:42:17 »
è normale.

è l'effetto collaterale. ripristina la funzione e dai un'occhiata qui per ottenere ciò che cerchi

ps
opinione personalissima.
povera barra ma che vi ha fatto. provate ad usarla per un pochettino affina la ricerca in modo magistrale.

Offline JeffB

  • Post: 15
Re: Indirizzi digitati non ricercati nella cronologia
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2008 11:07:04 »
riportando browser.urlbar.matchOnlyTyped su false ed usando l'addon Hide Unvisited
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7429 si ha esattamente il funzionamento di FF2  :)

Le funzioni possono essere scomode o azzeccate in base all'uso di ognuno.
Per le mie esigenze ho bisogno che l'inserimento manuale punta solo alla cronologia.

Forse sarebbe utile che venisse implementata una casella da spuntare che permetta di decidere dove FF3 deve andare a cercare la corrispondenza del testo digitato.

grazie mille!!
STEFANO

Offline Pacopas

  • Post: 106
Re: Indirizzi digitati non ricercati nella cronologia
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2008 11:15:04 »
Citazione
riportando browser.urlbar.matchOnlyTyped su false ed usando l'addon Hide Unvisited
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/7429 si ha esattamente il funzionamento di FF2
dicevo proprio quello  :wink:
Citazione
Le funzioni possono essere scomode o azzeccate in base all'uso di ognuno.
Per le mie esigenze ho bisogno che l'inserimento manuale punta solo alla cronologia.
per carità era una mia opinione personalissima  :D
Citazione
Forse sarebbe utile che venisse implementata una casella da spuntare che permetta di decidere dove FF3 deve andare a cercare la corrispondenza del testo digitato.
chissà, ma sai con l'estensione..
Citazione
grazie mille!!
figurati no problem. grazie a te. ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.