Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Abbandonare Firefox causa blocchi frequenti?  (Letto 2244 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Abbandonare Firefox causa blocchi frequenti?
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2008 11:02:14 »
MI permetto una piccola puntualizzazione: nei limiti del possibile le patch vengono rilasciate velocemente.... E questo è storicamente dimostrabile... :lol:
Ci sono sistemi operativi che hanno bug aperti per mesi, con problemi non indifferenti alla sicurezza... per cui un problema con i live bookmark non credo sia così vitale (per quanto uno ne possa fare uso....)

Plugin e componenti aggiuntivi non funzionano? Non è "colpa" di FF3, ma di chi non ha aggiornato le proprie creazioni. E, in alcuni casi, si tratta di semplici utenti che hanno altro da fare nella vita... :wink:

FF3 è appena nato, per cui qualche problemino è anche nel normale corso delle cose... non facciamone un dramma....

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Abbandonare Firefox causa blocchi frequenti?
« Risposta #16 il: 26 Giugno 2008 11:15:08 »
Ne approfitto per dare anche il mio modesto parere: quando si passa da un major release ad un'altra (come è accaduto da Firefox 2 a Firefox 3), è normale che ci possano essere degli inconvenienti e dei fastidi dovuti anche al cambio di abitudini che a volte le modifiche dei programmi comportano.

Proprio per questo, vorrei ricordare che non è obbligatorio passare a Firefox 3 il giorno dopo che è stato rilasciato, tanto più che Firefox 2 è un prodotto più che valido; non per caso la stessa "Mozilla" mantiene il supporto per le vecchie versioni per qualche mese.

Per quanto può valere il mio caso, personalmente preferisco sempre aspettare qualche settimana.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.