Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Errori Temi Firefox  (Letto 857 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ritchie

  • Post: 8
Errori Temi Firefox
« il: 22 Giugno 2008 00:38:51 »
Salve a tutti
Scusate se non mi sono ancora presentato ma non posso stare molto tempo su internet

Volevo sapere come mai quando vado ad aggiungere dei temi al mio Firefox 3 non me li aggiunge completamente (i temi che vengono applicati sul mio firefox mancano di qualcosa rispetto alle immagini dell'originale) e dopo che li installo trovo sempre moltissimi errori nella console riguardanti proprio il tema

Parecchi temi mi hanno dato questo problema
Qualcuno può aiutarmi?Grazie mille :D

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Errori Temi Firefox
« Risposta #1 il: 22 Giugno 2008 00:59:26 »
Di che temi stai parlando  ? Cosa manca di preciso ?

Tieni comunque presente che FF 3.0 è appena uscito, è probabile che i temi non siano ancora pienamente
compatibili con la nuova versione e che anche gli screenshot siano relativi alla 2.0.
Ciao

Offline Ritchie

  • Post: 8
Re: Errori Temi Firefox
« Risposta #2 il: 22 Giugno 2008 08:10:06 »
I nomi dei temi non li ricordo ma per esempio molti temi hanno la barra di google (quella affianco alla barra degli indirizzi) ovalizzata e invece a me rimanere sempre rettangolare

Offline Ritchie

  • Post: 8
Re: Errori Temi Firefox
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2008 08:39:34 »
Nessuno può aiutarmi?

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Errori Temi Firefox
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2008 09:02:11 »
Se non ci dici quali sono i temi su cui riscontri l'errore, come facciamo ad aiutarti?

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Errori Temi Firefox
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2008 14:10:20 »
Tieni comunque presente che FF 3.0 è appena uscito, è probabile che i temi non siano ancora pienamente
compatibili con la nuova versione e che anche gli screenshot siano relativi alla 2.0.

In ogni caso penso che quanto detto da gialloporpora dovrebbe essee abbastanza chiaro, no? :lol:

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.