Autore Topic: Manca il comando "rimuovi" nella finestra di download  (Letto 863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grillaio

  • Post: 636
Manca il comando "rimuovi" nella finestra di download
« il: 19 Giugno 2008 10:50:02 »
L'ho notato solo io o è un mio problema il fatto che nella nuova finestra di download di FF3 manchi la voce (o un pulsante equivalente) per la funzione "rimuovi", che permetteva di rimuovere alcuni download dalla lista?
Ora mi sembra che si possa o cliccare su svuota elenco o voce per voce andare con il tasto destro e poi "elimina voce".
C'è qualche modifica da poter fare in giro?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Manca il comando "rimuovi" nella finestra di download
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2008 11:51:50 »
Confermo, è una scelta precisa: un pulsante sul fondo per azzerare l'elenco, menu contestuale (o selezione+canc sulla tastiera) per eliminare le singole voci (puoi selezionare anche più voci).

Per un pulsante, eventualmente, bisognerà aspettare un'estensione ;-)
« Ultima modifica: 19 Giugno 2008 12:06:35 da flod »

Offline grillaio

  • Post: 636
Re: Manca il comando "rimuovi" nella finestra di download
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2008 12:05:36 »
Per un pulsante, eventualmente, bisognerà aspettare un'estensione ;-)

considerando che un'estensione è spesso semplicemente una versione GUI di una modifica che si può fare al registro, se si capisse qual è la voce si modificherebbe quella... o mi sbaglio?

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Manca il comando "rimuovi" nella finestra di download
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2008 12:07:35 »
considerando che un'estensione è spesso semplicemente una versione GUI di una modifica che si può fare al registro, se si capisse qual è la voce si modificherebbe quella... o mi sbaglio?
Sbagli, perché un conto è rimuovere o modificare parte dell'interfaccia usando userChrome.css (ma l'elemento deve essere già presente), un altro aggiungere un pulsante ex-novo (e questo sarebbe il caso).

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Manca il comando "rimuovi" nella finestra di download
« Risposta #4 il: 20 Giugno 2008 10:25:24 »
Se ne sta parlando anche su MozillaZine.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.