Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: problema inserimento emoticons nei forum phpBB 2.x  (Letto 1138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ZanardiTN

  • Post: 2
problema inserimento emoticons nei forum phpBB 2.x
« il: 18 Giugno 2008 22:19:30 »
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver provato Firefox 3.

Avevo un problema e purtroppo anche con questa versione ce l'ho ancora, volevo chiedere se è possibile risolverlo:

nei diffusissimi forum phpBB (sicuramente nella versione 2.x c'è questo problema) quando scrivo un nuovo post e richiedo l'inserimento di una emoticons, questa non viene inserita dove è posizionato il cursore, ma in fondo all'intero messaggio.
Questo è abbastanza scomodo qualora si vogliano aggiungere alla fine gli smiles o se si vuole modificarne uno!

Con IE invece gli smiles vengono inseriti dove ci si aspetta, ovvero dove c'è il cursore!!


In questo forum non ho questo problema! Evidentemente è legato al tipo di forum che si sta utilizzando. PhpBB è piuttosto diffuso :) mi piacerebbe sapere se anche altri hanno questo problema e se si può risolvere.

Non è cmq una cosa importante :D prometto che userò lo stesso Firefox :D
« Ultima modifica: 18 Giugno 2008 22:21:08 da ZanardiTN »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: problema inserimento emoticons nei forum phpBB 2.x
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008 22:46:46 »
Cercando nel forum troverai altre discussioni in merito. Si tratta di un problema legato al codice di phpBB non pienamente compatibile con browser che non siano Internet Explorer.

Ciao :)

Offline ZanardiTN

  • Post: 2
Re: problema inserimento emoticons nei forum phpBB 2.x
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2008 13:14:58 »
Cercando nel forum troverai altre discussioni in merito. Si tratta di un problema legato al codice di phpBB non pienamente compatibile con browser che non siano Internet Explorer.

Ciao :)

Scusami, avevo provato a cercare ma senza trovare nulla, ora riguardando meglio in effetti c'è già una discussione di una anno e mezzo fa che parla di questo.

Nella versione nuova di phpBB (3.x) è ancora presente questo problema?

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: problema inserimento emoticons nei forum phpBB 2.x
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2008 14:31:50 »
Se lo hai rilevato anche tu direi di si, sono secoli che non uso o faccio parte di una community che sfrutta phpBB alla base, non riuscirei ad effettuare un test! :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.