12 Gennaio 2025 12:54:14
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Ciao, mi pare che Gioxx ti avesse chiesto anche se hai componenti aggiuntivio temi nel tuo Firefox. Se si quali?Firewall, antivirus, antispywere ?Più informazioni fornisci e più facilmente aiuterai chi cercherà di darti una mano adinquadrare il problema.
cosa intendi per "temi"?
Citazione da: michro - 20 Giugno 2008 11:46:24Ciao, mi pare che Gioxx ti avesse chiesto anche se hai componenti aggiuntivio temi nel tuo Firefox. Se si quali?Firewall, antivirus, antispywere ?Più informazioni fornisci e più facilmente aiuterai chi cercherà di darti una mano adinquadrare il problema.Niente di particolare. Ho un antivirus Avast base. Non ho avuto comunque mai problemi con la versione precedente. La cosa strana e che mi stranizza e che si pianta solo quando cerco di aprire un .pdf sul web. Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per "temi"?Grazie intanto
Citazione da: gigi20 - 20 Giugno 2008 13:08:08cosa intendi per "temi"?Temi = skin (interfacce) che cambiano l'aspetto dei programmi Mozilla.Esempi.
Ciao gigi20, hai per caso delle estensioni/componenti aggiuntivi neltuo Firefox?Firefox->Strumenti->Componenti aggiuntiviSe si quali?Tra di loro c'è mica qualche estensione tipo Skype for Firefox?Se si disattivala.Fai sapere