Ciao ragazzi sono nuovo spero che qualcuno possa aiutarmi col mio problema, ho scaricato da poco Firefox 3 e ho subito riscontrato questa differenza dal vecchio Firefox:
Prima col vecchio Firefox si aveva in alto nella barra degli indirizzi i proprio siti preferiti (per esempio io avevo i miei 14 siti preferiti che non cambiavano
mai) ora invece non solo ce ne stanno un massimo di 12 (o almeno credo, non vedo più la barra che va sù e giù, ma si cancella automaticamente l'ultima rimanendo sempre in 12) ma poi la cosa più importante se tu vai su un sito esempio Gazzetta e poi entri in una nuova pagina (esempio un Articolo sulla Partita dell'Italia), sù in quella barra degli indirizzi oltre ad esserci chiaramente
www.gazzetta.it c'è ne anche uno con l'indirizzo dell'articolo dell'Italia, non so se mi sono spiegato bene stessa cosa se vai sul sito dell'Inter per esempio e nel sito apri un altra pagina sù nella famosa barra degli indirizzi c'è anche quello mandando via naturalmente gli altri siti preferiti che uno aveva.....prima invece tu avevi
www.gazzetta.it e quello rimaneva ora si aggiungono sempre nuovi siti nella barra questo per me è fastidiosissimo, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo, Chris