Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Estensione Thunderbird per invio mail a molti destinatari  (Letto 2646 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leopardo

  • Post: 2
Ciao a tutti,
questo è il primo messaggio :)
Per lavoro, ogni tanto devo mandare una mail con delle offerte.
Essendo che i contatti che ho sono oltre 400, non posso mandarli tutti in una volta, ma devo separare e fare 3 invii.
Essendo che il numero delle mail sta aumentando, mi chiedevo se c'era una qualche estensione per fare questo invio (avevo trovato un programma che lo faceva, ma non supportava i messaggi in HTML, cosa per me indispensabile).
Sapete se esiste qualcosa del genere?
Grazie a tutti!
Ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Estensione Thunderbird per invio mail a molti destinatari
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2008 17:22:02 »
Come più volte chiesto in discussioni simili precedenti: sei sicuro che poi il tuo fornitore di posta accetti comunque un invio così elevato (133 alla volta!) di e-mail?

Offline leopardo

  • Post: 2
Re: Estensione Thunderbird per invio mail a molti destinatari
« Risposta #2 il: 17 Giugno 2008 12:08:28 »
Ciao,
grazie per la risposta e scusa il ritardo.
Penso che fino a 200 contatti il provider (telecom italia business) accetti l'invio.
Quello che stavo cercando era un'estensione che da una lista di indirizzi email (come può essere la rubrica) spedisse la posta uno a uno, in modo da bypassare il limite massimo di posta inviata simultaneamente.
Magari ci potrebbe volere molto tempo, ma questo non è un problema, il pc sta acceso tutta la notte.
Esiste una cosa del genere o qualcosa che mi permetta l'invio in una volta di 400 email?
Grazie ancora
Ciao

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.