Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: estensione firefox application/x-diesel-plugin  (Letto 1620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tascusi

  • Post: 3
estensione firefox application/x-diesel-plugin
« il: 04 Giugno 2008 04:27:22 »
Essendo un abbonato alla rivista giuridica "Il Fisco", in questi giorni ho ricevuto il cd rom che raccoglie tutti i numeri della rivista dell'anno 2007.
Premetto che uso Win XP con gli ultimi aggiornamenti disponibili.
L'installazione del programma contenuto nel cd rom è andata a buon fine sul computer dell'ufficio dove uso explorer 7 e Win XP pro. Tutti i documenti vengono visualizzati bene senza problemi.
Sul pc portatile, dove, al contrario, uso firefox, con win XP, dopo aver installato l'applicazione contenuta nel cd rom e dopo aver avviato firefox mi appare questo messaggio:
<<per visualizzare i contenuti di questa pagina sono richiesti dei plugin aggiuntivi>>.
Clikko sul pulsante di firefox dove avvio la ricerca dei plugin e mi appare questo messaggio:
<<servizio recupero plugin-non sono stati trovati i pulgin adatti-plugin sconosciuto-(application/x-diesel-plugin).
A questo punto chiedo se qualcuno è in grado di aiutarmi a visualizzare il contenuto della mia banca dati con firefox.
Grazie a tutti.
Marco

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: estensione firefox application/x-diesel-plugin
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2008 05:10:24 »
I numeri della raccolta della rivista sono in formato .pdf oppure per la loro visualizzazione è necessario un controllo ActiveX (che Firefox non supporta, per fortuna) o un plugin particolare (dovrebbe essere scritto sulle istruzioni accluse al CD-ROM)?
 

Offline tascusi

  • Post: 3
Re: estensione firefox application/x-diesel-plugin
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2008 16:34:23 »
i numeri della rivista contenuti sul cd rom sono in formato .pdf
tieni presente che sulla copertina del cd rom non è indicato nulla circa l'utilizzo di altri browser diversi da internet explorer
« Ultima modifica: 04 Giugno 2008 16:40:26 da tascusi »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: estensione firefox application/x-diesel-plugin
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2008 21:28:00 »
Ci daresti il nome esatto dell'applicazione installata, così come compare nel pannello di controllo in installazione applicazioni? Purtroppo, dato il nome del plugin, non riesco a trovare niente di signifgicativo... (sigh... desolante il risultato ottenuto inserendo il nome tra virgolette... Senza virgolette, si finisce con migliaia di risultati in campo automobilistico...)

Offline tascusi

  • Post: 3
Re: estensione firefox application/x-diesel-plugin
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2008 11:22:49 »
aprendo pannello di controllo-installazione applicazioni, il nome dell'applicazione installata che appare nella finestra è: "il fisco e rassegna tributaria 20070148" e null'altro.
Grazie per ora.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.