Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Uso di Flashgot con FreeDownloadManager  (Letto 1323 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline freebyrd

  • Post: 4
Uso di Flashgot con FreeDownloadManager
« il: 01 Maggio 2008 16:41:47 »
Visti i problemi con flashget ho installato altro download manager,

Questo però mi ha chiesto di disinstallare flashgot;ho installato Free Download Manager,dalle prime prove funzione magnificamente,e non mi crea problemi di rallentamento come flash get,

Chi di voi us aquesto programma o altri e potrebbe consigliarmi il meglio per firefox?

Sono un appassionato di modelllismo treni e fotografia attualmente stò archiviando foto da questo sito, http://www.primeportal.net/tanks/scott_tremblay/leopard_1a4/ ed un progarmma comodo e veloce mi è molto utile;unico difetto di questo è che devo spuntare le estensioni manualmente ad ogni download.

*Nota di Sokak: separa con una riga vuota ogni tanto, facilita la lettura! :P)
« Ultima modifica: 01 Maggio 2008 20:02:12 da Sokak »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: altro programma download manager
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2008 19:59:11 »
Dalle opzioni di Free Download Manager, a Firefox chiuso, disabilita la sua integrazione con il browser mozilla.

Cerca su extenzilla.org l'estensione FlashGot.

Installala.

Imposta Free Download Manager  come predefinito in flashgot, abilità le sue voci di menù contestuale (Strumenti/Componenti aggiuntivi, cerchi FlashGot nella lista, premi il suo pulsante opzioni)

Imposta Free Download manager per iniziare subito lo scaricamento dei file.

Apri quella pagina, selezioni la porzione che contiene le foto (fai attenzione che tutte le foto siano evidenziate) click destro/Flashgot/Scarica selezione.

Voilà! ;)
« Ultima modifica: 01 Maggio 2008 20:03:00 da Sokak »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.