Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Attività in Google Calendar  (Letto 3843 volte)

Offline cecca

Attività in Google Calendar
« il: 24 Aprile 2008 17:56:13 »
Ho trovato questo interessante post
http://www.giovy.it/2007/12/21/remember-the-milk-aggiunge-la-gestione-attivit-a-gmail/
ma purtroppo l'account su Gmail dove vorrei suare lo script ha l'interfaccia in italiano e non è modificabile (è un account aziendale, diciamo così...)
Sapete mica come sia possibile modificare lo script per funzionare anche con l'interfaccia in italiano?
Altrimenti dovrei gestire due calendari diversi e dato che vorrei unificare tutto per gestire le cose anche con il telefonino....

Offline pesamurai

Re: Attività in Google Calendar
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2008 14:31:10 »
Ho trovato questo interessante post
http://www.giovy.it/2007/12/21/remember-the-milk-aggiunge-la-gestione-attivit-a-gmail/
ma purtroppo l'account su Gmail dove vorrei suare lo script ha l'interfaccia in italiano e non è modificabile (è un account aziendale, diciamo così...)
Sapete mica come sia possibile modificare lo script per funzionare anche con l'interfaccia in italiano?
Altrimenti dovrei gestire due calendari diversi e dato che vorrei unificare tutto per gestire le cose anche con il telefonino....

devi scegliere lingua inglese (US) versione americana quindi ;)

Offline cecca

Re: Attività in Google Calendar
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2008 17:56:28 »

Grazie per il consiglio, ma non è esattamente quello che mi serve... :lol: COme vedi avevo chiesto un'altra cosa... :wink:

In ogni caso ho visto che ora lo script funziona anche con l'interfaccia in italiano per cui il problema è risolto....