Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: non si sente l'audio dei video in streaming a questo sito  (Letto 42360 volte)

Offline p060477

ciao sokak!
come faccio..??..
mi guidi passo passo ad usare la estensione che mi hai linkato??
grazie!!
luca

Offline p060477

aggiornamento:
ho pure aggiornato il flash player alla vers 9.0.214..ma niente di che'..
l'unica e' sperare in ff 3..

Offline fabrixx

Per utilizzare user agent switcher ti basta selezionare dall'apposito menu il browser di cui vuoi fingerti utilizzatore (detto in soldoni i siti in cui entrerai crederanno che usi il browser selezionato, attivando impostazioni specifiche).

« Ultima modifica: 12 Aprile 2008 20:12:01 da fabrixx »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Me ne ero scordato! Che useragent ha l'ultima beta di FF3?

Offline p060477

Per utilizzare user agent switcher ti basta selezionare dall'apposito menu il browser di cui vuoi fingerti utilizzatore (detto in soldoni i siti in cui entrerai crederanno che usi il browser selezionato, attivando impostazioni specifiche).

ciao fabrixx!
..io ho selezionato ie7,le altre opzioni che ho sono(come nella tua finestra di esempio) netscape ed opera..,ed il problema e' rimasto..
per cui c'e' la stranezza che se uso la ietab il problema sparisce e sento bene..se invece uso user agent switcher e metto l'opzione su ie7 il problema permane..
mi sembra veramente una cosa molto strana..
mentre non mi sembra di poter usare user agent cercando di far credere che ho ff 3..o almeno io non so' farlo..
speriamo di arrivarne a capo..ma ci credo poco..
grazie..anche della pazienza!!
luca

Offline p060477

..speravo nell'ultimo aggiornamento di ff..all'2.0.0.14..ma nulla..chissa' cosa avra' ff 3.0 per aggirare il problema..