11 Gennaio 2025 21:09:38
Notizie: aiutaci a tradurre la documentazione ufficiale di Mozilla!
Citazione da: sephir - 26 Marzo 2008 00:10:39Bene siamo in due!Io con la cache però non risolvo nulla!Anzi io sto peggiorando la condizione, se prima si vedevano le immagini nei vari siti e mancava solo una parte di grafica ora ho il solo formato testo a presenziare tristemente!Credo lei abbia più o meno il mio prblema!Per sosak:Proprio perchè mimancano le immagini, nella guida che mi hai postato su come avviare un nuovo profilo non riesco a vedere gli esempi e seguendo solo ciò che c'è scritto arrivato alla directory di mozilla trovo solo il logo piccolino senza file.exe modificabile!Non credo di aver sbagliato ho seguito alla lettera.se puoi dirmi tutti i passaggi, altrimenti non fa nulla!grazieIo in questi giorni mi sono ritrovato un trojan ed un altro ospite non gradito (credo sempre trojan) facendo due scansioni on-line (kaspersky e panda). Questo perchè il mio antivirus BitDefender non funzionava più e mi impallava il pc. Prova a farla anche tu. Non credo che sia un problema di virus (almeno credo visto che i due li ho eliminati ...spero). Io ho iniziato ad avere questi problemi di visualizzazione da quando ho installato una versione demo 30gg di un nuovo antivirus, visto i problemi che avevo con l'altro. Credo sia un problema di settaggi firewall, anche se con Explorer non ho questi problemi. Evidentemente Mozilla e questo nuovo Antivirus possono dare problemi se non sono settati per bene. (Ora ho GData antivirus). Ciao e teniamoci in contatto qualora uno dei due riesca a risolvere i problemi di cui sopra.
Bene siamo in due!Io con la cache però non risolvo nulla!Anzi io sto peggiorando la condizione, se prima si vedevano le immagini nei vari siti e mancava solo una parte di grafica ora ho il solo formato testo a presenziare tristemente!Credo lei abbia più o meno il mio prblema!Per sosak:Proprio perchè mimancano le immagini, nella guida che mi hai postato su come avviare un nuovo profilo non riesco a vedere gli esempi e seguendo solo ciò che c'è scritto arrivato alla directory di mozilla trovo solo il logo piccolino senza file.exe modificabile!Non credo di aver sbagliato ho seguito alla lettera.se puoi dirmi tutti i passaggi, altrimenti non fa nulla!grazie
Lo escludo.Prova a creare un nuovo profilo, e se va, postami l'elenco di estensioni che hai installato.
Citazione da: jackfree - 26 Marzo 2008 00:20:36Citazione da: sephir - 26 Marzo 2008 00:10:39Bene siamo in due!Io con la cache però non risolvo nulla!Anzi io sto peggiorando la condizione, se prima si vedevano le immagini nei vari siti e mancava solo una parte di grafica ora ho il solo formato testo a presenziare tristemente!Credo lei abbia più o meno il mio prblema!Per sosak:Proprio perchè mimancano le immagini, nella guida che mi hai postato su come avviare un nuovo profilo non riesco a vedere gli esempi e seguendo solo ciò che c'è scritto arrivato alla directory di mozilla trovo solo il logo piccolino senza file.exe modificabile!Non credo di aver sbagliato ho seguito alla lettera.se puoi dirmi tutti i passaggi, altrimenti non fa nulla!grazieIo in questi giorni mi sono ritrovato un trojan ed un altro ospite non gradito (credo sempre trojan) facendo due scansioni on-line (kaspersky e panda). Questo perchè il mio antivirus BitDefender non funzionava più e mi impallava il pc. Prova a farla anche tu. Non credo che sia un problema di virus (almeno credo visto che i due li ho eliminati ...spero). Io ho iniziato ad avere questi problemi di visualizzazione da quando ho installato una versione demo 30gg di un nuovo antivirus, visto i problemi che avevo con l'altro. Credo sia un problema di settaggi firewall, anche se con Explorer non ho questi problemi. Evidentemente Mozilla e questo nuovo Antivirus possono dare problemi se non sono settati per bene. (Ora ho GData antivirus). Ciao e teniamoci in contatto qualora uno dei due riesca a risolvere i problemi di cui sopra. bene si.ana me ora tocca usare explorer.ora sto seguendo il consiglio di creare un nuovo utente.Io non so, potrebbe pure essere qualche firewall..anche a me da poco è capitato per mano un trojan!Uso avasr però che non mi da problemi anche se a volte mi tocca usare panda online per essere più sicuro!mah! vediamo ora!ti tengo aggiornato.
bene si.ana me ora tocca usare explorer.ora sto seguendo il consiglio di creare un nuovo utente.Io non so, potrebbe pure essere qualche firewall..anche a me da poco è capitato per mano un trojan!Uso avasr però che non mi da problemi anche se a volte mi tocca usare panda online per essere più sicuro!mah! vediamo ora!ti tengo aggiornato.Sono contento che hai risolto!FATE ATTENZIONE PERO'!!!!! Proprio ora facendo un'ulteriore prova con Panda on-line il mio antivirus mi ha rilevato che proprio dal sito della Panda Scan-online c'è il WIN32.CTX (virus di mer....). Meglio evitare se non si ha l'antivirus aggiornato!
Mi raccomando di restare nell'argomento del topic, altrimenti lo chiudiamo.Mi sembrava doveroso avvisarlo del virus visto che aveva intenzione di usare lo scan on-line di PANDA!
Citazione da: jackfree - 26 Marzo 2008 13:59:06Mi raccomando di restare nell'argomento del topic, altrimenti lo chiudiamo.Mi sembrava doveroso avvisarlo del virus visto che aveva intenzione di usare lo scan on-line di PANDA!Questo sì, ma non volevo che la discussione continuasse su quel tema.Comunque prova a creare un nuovo profilo (magari non lo utilizzi come principale), che ti costa?Fallo per prova, è facile!!!