Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ancora moduli...  (Letto 1144 volte)

Offline Posy

ancora moduli...
« il: 24 Marzo 2004 18:53:42 »
qualche giorno fa ho chiesto come cancellare la history nei moduli, motori di ricerca etc.
inanzi tutto mi spiace non poter cancellare singolarmente il singolo field (tico con un menù contestuale)
ed in più mi sono accorto che il giorno successivo alla pulizia mi ricompare tutto!

strano? beh ogni giorno io cancello "saved form infomation" e il giorno seguente ritrovo tutto...
:shock:
aiuto?!

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: ancora moduli...
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2004 19:00:52 »
Citazione da: Posy
qualche giorno fa ho chiesto come cancellare la history nei moduli, motori di ricerca etc.
inanzi tutto mi spiace non poter cancellare singolarmente il singolo field (tico con un menù contestuale)
ed in più mi sono accorto che il giorno successivo alla pulizia mi ricompare tutto!

strano? beh ogni giorno io cancello "saved form infomation" e il giorno seguente ritrovo tutto...
:shock:
aiuto?!

Installati l'estensione X ( http://www.mozillaitalia.org/firefox/extensions/#x ) ti permetterà di aggiungere alla barra degfli strumenti il pulsante "Paranoia" che ti darà modo di cancellare in modo definitivo e veloce tutte le informazioni che riterrai necessario eliminare.

Ciao :)

Offline Andrea

ancora moduli...
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2004 19:33:18 »
Per non pensare proprio più ai dati salvati nei moduli prova a seguire le indicazioni di questo tip

Offline feddozz

« Risposta #3 il: 05 Marzo 2008 10:55:15 »
Per non pensare proprio più ai dati salvati nei moduli prova a seguire le indicazioni di questo tip

Ciao, il TIP non funziona.

:fx:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 05 Marzo 2008 11:00:06 »
...e fortunatamente non funziona in quanto questa discussione è di quattro anni fa... ;)

Qual è il problema che stai avendo?