Ho un problema che non riesco a capire e risolvere:
ricevo per esempio un'email e mi visualizza alcuni caratteri in maniera errata; nei dettagli della stessa è presente la codifica utilizzata, e impostando quella, me li visualizza correttamente; vorrei che Firefox identificasse e impostasse automaticamente la codifica corretta, ho provato a impostare Codifica caratteri -> Riconoscimento automatico -> Universale, ma non funziona, è selezionata sempre come codifica Occidentale!
La cosa strana è però che Thunderbird invece, con le stesse opzioni settate, per ogni e-mail mi seleziona la codifica corretta! BOH!
Ho un dubbio poi riguardo alla cronologia: in Privacy c'è l'opzione "Ricorda le pagine visitate negli ultimi tot di giorni": questo vale solo per la cronologia o in generale? Nel senso, se vado in siti che non visito da un po', non me li "riconosce" più, non mi apre più la tendina con il link completo che posso selezionare; inoltre, non vengo riconosciuto per es. in alcuni forum dove ero loggato permanentemente, come se avesse cancellato i cookies e mi avesse "sloggato" da solo
Qualcuno lo sa?