Autore Topic: attivazione profilo  (Letto 811 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

attivazione profilo
« il: 31 Gennaio 2008 07:04:40 »
E' possibile sapere come si attiva il profilo utente, visto che per scaricare dei download aggiuntivi (tipo firefox downloader) viene chiesto di attivare la sandbox tramite il profilo utente??? :(

edit by miki64: eliminato colore rosso e formattazione in grassetto dal topic dell'utente.
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008 10:51:23 da miki64 »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: attivazione profilo
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2008 15:07:20 »
Sai che non ho capito cosa ti succeda?
Potresti dare qualche informazione in più sul tuo sistema e su quello che vuoi fare?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: attivazione profilo
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2008 21:03:02 »
Se stai usando il *software* sandbox per imprigionare il browser per navigare sicuro, dovresti consultare la *sua* guida...

Re: attivazione profilo
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2008 10:51:05 »
Sai che non ho capito cosa ti succeda?
Potresti dare qualche informazione in più sul tuo sistema e su quello che vuoi fare?

in realtà il problema mi si è posto perchè volendo cercare un programma per scaricare i video da you tube ho scoperto su un forum di discussione che nei componenti aggiuntivi di firefox, esiste un programma che si chiama firefox downloader. Questo programma, dice sempre quel forum, è presente nella sanbox (che io non so cosa sia) e lo si può far funzionare solo attivando il profilo utente di firefox. Ecco, ora io non sò nemmeno dove sia questo profilo utente, e non saprei nemmeno come attivarlo. Insomma per farla breve, cerco aiuto per istallare firefox downloader. Grazie

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: attivazione profilo
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2008 13:49:59 »
Usa questa.

Fa anche il caffé.

Tienila aggiornata, se vedi che da youtube non scarica, prova ad aggiornarla o a disattivare Noscript per youtube, se hai installato NoScript

Questa è la pagina per le ultime versioni beta aggiornate: se vuoi provarle, a tuo rischio e pericolo, crea un nuovo profilo.

Vedi faq di questo forum per informazioni sul profilo, vai su eXtenZilla.org per maggiori informazioni in genere sulle estensioni.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.