Salve a tutti, mi sono iscritta perché il mio problema sembrerebbe irrisolvibile.
Vado per gradi:
aprendo un qualsiasi video di youtube mi compare questa scritta:
Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Adobe's Flash Player. Get the latest Flash player.
Se clicco ed installo, però, non succede nulla.
Premetto che ho pc, win xp e firefox aggiornato.
Ho letto altrove che lo stesso problema veniva dato per un errore di localizzazione di youtube, ma non è questo il caso per le seguenti ragioni:
-su explorer li vedo tranquillamente
-ho lo stesso problema su altri siti (es: yahoo answers, se vado sulle domande, non mi mostra nessun elemento java, alcuni siti non mi vogliono far vedere alcune immagini, ecc, tutto rigorosamente casuale).
-se il video è in "embed" (non so se si dica così) su siti o forum, clicco play e lo vedo tranquillamente! Ma se vado all'url di youtube mi compare la scritta (il sito internazionale, non quello italiano)
Quello che mi è stato detto: ho installato noscript, però da tempo immemore avevo autorizzato youtube e non avevo mai avuto nessun problema. Ho provato ad autorizzare tutti gli script globalmente: nessun risultato, non carica nulla.
Ho provato a seguire le istruzioni riportate qua sopra:
http://blogs.dotnethell.it/vincent/Adobe-Flash-Player-troubleshooting__8271.aspxNiente da fare, non va nulla. Ieri addirittura non andava gmail, adesso funziona.
Ho provato a disinstallare firefox dal pannello di controllo e a reinstallarlo: nessun risultato.
Sembra posseduto, e non so cosa devo fare.
Scusate la lunghezza del post ma volevo essere chiara. Ringrazio chiunque anche solo si prenda la briga di leggere tutto.
A.