Autore Topic: A volte mi si aprono delle nuove finestre riguardanti varia pubblicità  (Letto 1870 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raven

  • Post: 7
ciao a tutto ho appena acquistato un nuovo pc e ho installato firefox con noscript il problema sta nel fatto che a volte mi si aprono delle nuove finestre  riguardanti la pubblicità di varie cose come anti spywere eccc.... premetto subito che con il vecchio pc nn mi era mai successo una cosa del genere, visto che noscript tratteneva tutte le finestre.. adesso che potrei fare x impedire che spuntino in quel modo?

edit by miki64: cambiato il titolo, più descrittivo ed utile nel caso qualcuno voglia aiutarti. Ma non c'è nulla da aiutarti, temo: il problema NON è Noscript, ma del malware presente sul tuo PC.
« Ultima modifica: 25 Dicembre 2007 12:04:33 da miki64 »

Offline Lo®e.9®

  • Post: 370
Re: noscript
« Risposta #1 il: 25 Dicembre 2007 10:36:56 »
Se si aprono finestre senza motivo, penso che tu sia stato infettato da qualche malware; fai una scansione del sistema, o rivolgiti a qualche forum specifico.

Offline Raven

  • Post: 7
Re: noscript
« Risposta #2 il: 25 Dicembre 2007 11:56:34 »
nn si aprono senza motivo è la pubblicità normale di tutti i tipi... e poi come fa il pc a essere infetto se c'è l'ho da 2 giorni

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: noscript
« Risposta #3 il: 25 Dicembre 2007 12:07:08 »
e poi come fa il pc a essere infetto se c'è l'ho da 2 giorni
Hai comunque fatto una scansione approfondita con un buon antispyware aggiornato?
I sintomi sono quelli, quindi cominciamo a toglierci questi dubbi.
 (Ovviamente: Noscript NON c'entra nulla... lui lo spyware al massimo lo previene, non lo provoca!)

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: A volte mi si aprono delle nuove finestre riguardanti varia pubblicità
« Risposta #4 il: 25 Dicembre 2007 12:12:09 »
Nel caso, se intendi che volevi bloccare le pubblicità in genere, prova l'estensione AdBlock Plus.

CErca nel forum per ulteriori lumi, e su eXtenZilla.org per scaricarla.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: A volte mi si aprono delle nuove finestre riguardanti varia pubblicità
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2007 12:44:46 »
Una piccola annotazione a margine: per infettare un PC basta un attimo di distrazione.... :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.