Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Disinstallazione estensione che non appare nella lista  (Letto 1897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Disinstallazione estensione che non appare nella lista
« Risposta #15 il: 06 Dicembre 2007 14:18:10 »
Perfetto.... Don Sokak.... che parrocchia preferisce? :lol:

Scherzi a parte: aprendo l'estensione ho scoperto che, in pratica, è presente nel profilo, ma con nomi di files che mi avevano fatto pensare a Lightning... :( Nel senso che sono tutti calendar-qualcosa....

Ho spostato la directory in questione in altra parte del PC e riavviato TB. Ho riattivato Lightning e Google Provider for Lightning e... FUNZIONAAAA!!!!!! :lol:

Beh, ho imparato una cosa nuova... anche se secca dire che il "merito" è di Sokak.... :wink:
Vorrà dire che darò un bacio alla sua dolce metà la prossima volta che li incontro... :wink:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Disinstallazione estensione che non appare nella lista
« Risposta #16 il: 06 Dicembre 2007 16:31:07 »
Vorrà dire che darò un bacio alla sua dolce metà la prossima volta che li incontro... :wink:
..... e dopo sarai tu a nasconderti in un convento, per evitare le ire sokakiane...  :P

cecca, non farmi andare off topic...  :roll:

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Disinstallazione estensione che non appare nella lista
« Risposta #17 il: 08 Dicembre 2007 16:30:35 »
Cecca, cecca...

So cos'hai faattooohhh...

Vedi, io sono un preticello, ma non il classico don standard... Immagina un mix tra l'esorcista e constantine...

#Sokak inizia a fondere qualche chilata di argento per realizzare pallottole calibro 50 a punta cava, carica il suo fido MGL-140 con granate MEI hellhound, e inzia a dirigersi dal buon Cecca canticchiando allegramente...#

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.