Autore Topic: feed come safari?  (Letto 783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dicheryl

  • Post: 1
feed come safari?
« il: 30 Novembre 2007 21:32:09 »
Ciao a tutti!
Sono abbastanza in crisi perché da quando ho provato la beta safari [per windows, una vera schifezza... ma tralasciamo] mi sono innamorata dei numerini che usa nella barra dei segnalibri per segnarti che ci sono nuovi articoli da leggere in una determinata cartella di segnalibri...

il fatto che io preferisco firefox... in più safari si è rimbambito, io non ho più i numerini e come risultato non leggo più i blog di nessuno perché non c'è più nessuno ad avvisarmi :lol:

in sintesi, mi chiedevo se esiste qualcosa di simile per Firefox, che sia un add-ons, un plugin, una qualsiasi cosa che mi dia una funzione simile...

illuminatemi vi prego, questa faccenda dei numerini mi ha preso a cuore :lol:

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: feed come safari?
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2007 14:01:35 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: feed come safari?
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2007 18:17:39 »
E' un quesito interessante, e ho cercato a lungo su XZ, su AMO e in rete questa funzionalità: mi pare che nessuno l'abbia realizzata, per quanto qualcuno ci abbia pensato.

Da un lato potrebbe essere una buona idea per un'estensione, considerando il fatto che la nuova gestione dei segnalibri del prossimo Fx 3.0 ("Places" o come si chiamerà) renderebbe forse più facile la realizzazione di questo componente.

In ogni caso, valuta anche la possibilità di usare un lettore esterno di feed con questa funzionalità (su Linux sto utilizzando Liferea che mi piace tantissimo, e credo che su Windows ci sia proprio l'imbarazzo della scelta).

Ciao ;)

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: feed come safari?
« Risposta #3 il: 04 Dicembre 2007 16:59:01 »
Aggiornamento: mi sa che questa va bene

http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=498

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.