Salve,
mi sono reso conto che nel sito di Adecco, all'interno della mia area candidato, non posso accedere alla pagina delle lettere di assunzione e relative proroghe: è presente un filtro che permette di selezionare un preciso arco di tempo fra due date selezionabili con menu a tendina con giorno,mese e anno . Quando scelgo l'arco di tempo giusto e poi clicco su "filtra" mi appare una finestra di errore con i seg. dati:
ERROR FOUND
Definition:...dtSdate has no properties
Path:..........
http://candidate.adecco.adeccoweb.com/ecit/_includes/jsdates.jsLine:.......... 93
Avendo ancora installato internet explorer 7 ho provato ad accedere alla stessa pagina e in questo caso funziona tutto perfettamente.
Inoltre con Firefox le varie pagine del sito non vengono visualizzate perfettamente: fra la parte alta della pagina con le varie schede o aree di interesse e i contenuti visualizzati dopo la selezione si crea una mezza pagina di stacco dello stesso colore grigio che sta in alto. Tanto che all'inizio non sapendolo credevo che non fosse visualizzato niente di quello che avevo cliccato. Poi vedendo che la barra di scorrimento aveva una certa escursione ho pensato di scorrere giù ..
Come si risolvono questo tipo di problemi?
Grazie
Dimitri