Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Foxmarks Bookmark Synchronizer  (Letto 1106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pistone

  • Post: 5
Foxmarks Bookmark Synchronizer
« il: 28 Novembre 2007 00:47:01 »
Non so se sul forum ne avete già parlato , con il cerca mi sono apparse discussioni piuttosto vecchiotte , quella di cui parlo è un estensione eccezionale per chi ha + di 1 pc, è la possibilta di sincronizzare il segnalibri con un server online che serve poi a sincronizzare altri pc con firefox, tutto è andato benone fino all'ultimo aggiornamento automatico  firefox il 2.0.0.0.10.
Adesso questa estensione in fase di sincronizzazione mi da un errore di lettura, evidentemente il segnalibri all'interno del nostro browswr preferito non è + la dove l'estensione si aspetta di trovarlo..... è capitato anche a qualcun altro ? si puo' risolvere ? Che voi sappiate è allo studio un aggiornamento anche di questa estensione ?
Grazie a tutti per le risposte

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2007 03:12:17 »
Non saprei... Tendenzialmente, gli aggiornamenti e i problemi delle estensioni vengono sviscerati meglio nel palazzo di fronte...

Cerca lì, ok? Oppure, usa la casella "Ricerca" del forum, per toglierti ogni dubbio! ;)

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2007 13:18:09 »
Poi, magari, posta anche qui la soluzione... In caso di future ricerche potrebbe far comodo... :wink:

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2007 13:50:21 »
Comunque sia, oltre a "errore di lettura", è presente dell'altro testo nel messaggio di errore?

Se si, cosa esattamente?

I segnalibri sono al loro posto?

Disinstallando/reinstallando l'estensione, o su un nuovo profilo (vedi faq del forum) l'estensione funziona?

Offline Pistone

  • Post: 5
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2007 00:26:40 »
Certo è la prima cosa che ho fatto , quella di disinstallare e reinstallare l'estensione. Ma non è colpa sua , adesso spero che chi ha costruito l'estensione se ne accorga e la aggiorni, altrimenti  mi vedo costretto a tornare al firefox 20008 che pero'  non so bene dove trovare...sigh   :(

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2007 08:49:56 »
Utilizzo foxmark da almeno 7/8 mesi e la versione 1.0.1 funziona perfettamente con FF 2.0.0.10 (e precedenti).

Ma esattamente che errore ti rende?
Ha controllato sul sito se l'errore che appare nel file log è gia stato risolto?

Infine non ho capito se su un nuovo profilo pulito l'estensione ti funziona.....

Offline Pistone

  • Post: 5
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2007 18:51:49 »
Quando chiudi firefox , l'estensione si connette con il server solo se hai aggiunto qualche nuovo sito nei preferiti e poi ti sincronizza il tuo segnalibri con quello che c'è sul server , dopo l' aggiornamento di firefox succede tutto uglale fino a quando va a sincronizzare i link  solo allora mi dice "impossibile la lettura operazione anullata" . Ho letto in giro diverse lamentele a riguardo del fatto che dopo quest'ultimo aggiornamento l'estensione smette di funzionare, mi sa che per ora e un  problema irrisolvibile

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2007 20:53:59 »
Prova a seguire questa procedura...

Offline Pistone

  • Post: 5
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2007 23:09:46 »
Ti ringrazio moltissimo Sorak per l'interessamento , ma non sono riuscito a farlo ripartire
ecco l'errore esattamente come si presenta http://bobo55.altervista.org/w.gif[
tutto come cercavo di spiegare sembra funzionare bene (la connessione al server e la sincronizzazione ma.... :(

Offline Pistone

  • Post: 5
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2007 23:12:34 »
Scusa nel link c'e' una parentesi di troppo eccoti quello giusto http://bobo55.altervista.org/w.gif

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2007 00:44:17 »
Ma nel log di Foxmarks, cosa trovi?

Per trovare il log, cartella del profilo-->foxmarks.log

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #11 il: 30 Novembre 2007 13:33:23 »
Altervista non permette l'hotlink alle immagini... :roll:

Se possiedi tu lo spazio, ingloba quell'immagine in una pagina html.

Altrimenti usa imageshack/imagehost/simili...

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Foxmarks Bookmark Synchronizer
« Risposta #12 il: 30 Novembre 2007 13:52:12 »
Anche a me funziona bene...
Hai provato a creare un nuovo account di test e vedere se funziona? Magari fallo con un profilo nuovo....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.