Per la cronaca i "96 errori" erano dovuti ad un doctype errato che avevo cambiato per sbaglio:
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//IT"
invece di
<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN"
Ora non c'è alcun errore di validazione.
Per quanto riguarda la funzione di invio per email, probabilmente è inibita dal blocco dei popup. Ho provato con IE, FF, Opera e Seamonkey e funziona. Prova ad abilitare i popup per il sito...
Caro amico,
qui mi si dice che c'è ancora un problema ...
Comunque, il sito non ha il blocco popup inerito sul mio FF (ultima versione 2.0.0.9), anzi c'è il permetti popup... ma se clicco sulla letterina si apre una finestrella solo momentaneamente per poi chiudersi quasi subito...
Se io invece vado, p.es., su
questo sito web (IPR Helpdesk - UE) e clicco sulle icone con la letterina (in alto a dx, sopra il titolo della notizia) la finestrella si apre tranquillamente e posso fare quel che devo...
Il fatto che questo secondo sito, a parità di impostazioni per l'uso dell'
estensione tabmixplus, mi apra le finestrelle desiderate mi fa pensare che c'è ancora qualcosa che non quadra nel vostro... ma potrei sbagliarmi comunque eh... qui ci sono
le mie impostazioni per tabmixplus
Sta di fatto che le cose stanno così... spero ci sia qualcuno in giro in grado di dare ancora una mano... Ciao a tutti da Paolo !!!