Autore Topic: non vedo con f.f. le animazioni flash che fare ?  (Letto 1573 volte)

Offline tratto

non vedo con f.f. le animazioni flash che fare ?
« il: 20 Gennaio 2008 22:59:02 »
chi sa cosa devo fare per vedere le animazioni flash con f.f. ? n.b. abaut:plugins l'ho gia fatto, ed ho shokwave java i plug di flash insomma tutte ste cose le ho e sono anche le ultime....ma niente non si vede sto sito....  il sito è www.arredietnici.com  se qualcuno riesce a vederlo con f.f. per favore mi dice come ha fatto ?
                          mille grazie in anticipo

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: non vedo con f.f. le animazioni flash che fare ?
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2008 08:57:39 »
Effettivamente neppure io la vedo.
Però passandola  al controllo direi che qualcosa non sia corretto.

Offline cecca

« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2008 11:45:36 »
Prova a vedere se con un altro browser funziona...
In ogni caso, alla luce del controllo fatto da Godai71, direi che una mail di "richiamo" al webmaster male non farebbe... :wink:

Offline tratto

« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2008 21:53:08 »
si con qualsiasi altro browser si vede...ma perche non con f.f. ? percheeeeeeee ?

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2008 22:29:14 »
Beh, con qualsiasi altro non direi: ho appena provato con Opera e vedo solo lo sfondo rosso porpora... :?
Se tu ti riferivi ad IE, è noto che la visione di un sito col browser di casa Microsoft non garantisce la corretta scrittura del sito stesso, che evidentemente - come già osservato da Godai71 - non rispetta le norme del W3C (e, guarda caso, sia Opera che FF sono estremamente "corretti" su questo aspetto :D).
Insomma, la colpa non è del browser, ma del sito... :wink:

Offline tratto

« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2008 21:23:06 »
 :(

si hai ragione con ie si vede.....allora cosa posso fare per far in modo che possa vedere i siti realizati in questo modo ?

Offline Almotasim

« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2008 21:36:34 »
Direi che hai tre alternative:
  • usare IE;
  • installare questa estensione oppure questa;
  • scrivere al webmaster del sito e pregarlo di rendere il suo sito conforme agli standard e visibile non dico con tutti, ma almeno coi tre principali browser del momento (FF, Opera e IE).

P.S.: Guarda che aprire altri post sullo stesso problema non ti aiuterà a risolverlo, anzi... :?
Hai presente il crossposting?
In questo sito è vietato dal regolamento che tu hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, non aggiungo altro... :wink:

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2008 00:46:01 »
La discussione in cross posting è stata chiusa, intanto sposto questa nella sezione adatta.

Ciao :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #8 il: 23 Gennaio 2008 07:27:13 »
    • scrivere al webmaster del sito e pregarlo di rendere il suo sito conforme agli standard e visibile non dico con tutti, ma almeno coi tre principali browser del momento (FF, Opera e IE).
    Quoto: fagli presente quanti sono gli iscritti a questo Forum: può permettersi di scontentare oltre 17.000 utenti?

Una lettura lunga ma significativa: Firefox perde colpi.