Autore Topic: [Linux] problema firefox (rimane in inglese)  (Letto 1672 volte)

Offline mark_

[Linux] problema firefox (rimane in inglese)
« il: 12 Novembre 2007 20:17:52 »
ciao, ho questo problema c'è qualcuno che gentilmente mi può aiutare? ho installatofirefox 2.0 su pclinux ma non riesco a farlo girare in italiano è tutto in inglese ,ho provato + volte a scaricare i vari aggiornamenti ma niente non funziona, a qualcuno è capitato la stessa cosa?scusate ma sono nuovo
« Ultima modifica: 12 Novembre 2007 22:02:24 da miki64 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: [Linux] problema firefox (rimane in inglese)
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2007 12:55:56 »
Ciao, quale versione stai usando di Firefox? Quella scaricata da Mozilla o quella installabile come pacchetto?

Offline mark_

« Risposta #2 il: 13 Novembre 2007 16:58:02 »
ciao, ho la versione del pacchetto, ho provato a mettere quella dal sito mozilla ma si vede che ho fatto qualche cosa di sbagliato perchè mi resta in inglese, non capisco su altri computer che montano Xp ho installato firefox e tutto va a meraviglia

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2007 17:32:53 »
Mi pare che PCLinuxOS sia basato su Mandriva, per cui il gestore di pacchetti dovrebbe essere YAST.

Apri questo programma, e cerca tra i pacchetti disponibili uno chiamato mozilla-firefox-it o qualcosa del genere.

Se è già installato, digita about:config nella barra degli indirizzi e premi Invio.

Dopodiché, cerca la stringa general.useragent.locale e controlla che il valore sia it