Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Estensione per firma posta thunderbird  (Letto 2352 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kevin1950

  • Post: 65
Estensione per firma posta thunderbird
« il: 09 Novembre 2007 14:52:26 »
Salve ragazzi,sto cercando un'estensione che mi permetta di firmare la posta che invio,possibilmente la firma deve essere cifrata,esiste questa estensione?  :D

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Estensione per firma posta thunderbird
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2007 15:55:19 »
Ciao kevin1950, non ho capito se queste domande sulle estensioni sono una specie di gioco, oppure no.
Faccio conto che tu voglia veramente informazioni su siffatto componente aggiuntivo.

Prima domanda: che significa "la firma deve essere cifrata"?

Seconda domanda: perché non cerchi sul portale di eXtenZilla la parola "firma"?


Conto su una tua precisa risposta, in particolar modo alla seconda domanda.

Grazie e buon forum.


Offline kevin1950

  • Post: 65
Re: Estensione per firma posta thunderbird
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2007 16:22:10 »
Per quanto riguarda la prima domanda con firma intendevo,un'estensione che mette il tuo nome e cognome automaticamente alla fine di ogni messaggio inviato ,una firma appunto.Per la seconda risposta nel portale non ci capisco un cavolo,scusami ma sono poco pratico di internet.
Poi, perché deve essere un gioco?Se io mi rivolgo a voi,che siete un forum di supporto un motivo ci sarà,se no a chi lo devo domandare al panettiere sotto casa?  :x

Offline Almotasim

  • Post: 1502
Re: Estensione per firma posta thunderbird
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2007 18:16:10 »
Beh, puoi fare ciò che chiedi in molti modi:
- leggendo qui;
- componendo una "bozza con firma" e salvandola come Modello;
- utilizzando questa estensione.

Ciò detto, il forum pullula di topic sulla creazione di una firma, ti basta utilizzare il tasto Ricerca. :D

Offline kevin1950

  • Post: 65
Re: Estensione per firma posta thunderbird
« Risposta #4 il: 09 Novembre 2007 18:28:34 »
Ok grazie ti ringrazio,sono molto comode sia signature switc che clippings.grazie ancora,ciao  :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35807
Re: Estensione per firma posta thunderbird
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2007 20:11:09 »
Per quanto riguarda la prima domanda con firma intendevo,un'estensione che mette il tuo nome e cognome automaticamente alla fine di ogni messaggio inviato ,una firma appunto.Per la seconda risposta nel portale non ci capisco un cavolo,scusami ma sono poco pratico di internet.
Poi, perché deve essere un gioco?Se io mi rivolgo a voi,che siete un forum di supporto un motivo ci sarà,se no a chi lo devo domandare al panettiere sotto casa?  :x


Non capirci un cavolo non significa non impegnarsi un minimo.
E tu sai quanto ti stiamo aiutando, ben volentieri, da quando hai messo piede in questo Forum.
Tuttavia avresti già dovuto capire che un minimo di impegno da parte tua ci vuole, altrimenti rischiamo di aiutare un utente che si abitua a NON cercare, a discapito di chi cerca aiuti per problemi più urgenti o di chi si affaccia per la prima volta su questo Forum.

Un Forum di supporto, in poche parole, non può concentrarsi su un unico soggetto, se mi permetti (e te lo scrivo senza polemica).
Ti abbiamo messo a disposizione tutta la nostra buona volontà (risposte, link, suggerimenti sulla Ricerca, FireFAQ e ThunderFAQ), ora mettici anche tu qualcosa di tuo, per favore.

Per me vale la massima: "se date loro un pesce si sfamano per un giorno, se insegnate loro a pescare li sfamate per tutta la vita".
Sta a te decidere se vuoi imparare a pescare o preferisci essere sfamato.

Ciao.

Offline kevin1950

  • Post: 65
Re: Estensione per firma posta thunderbird
« Risposta #6 il: 09 Novembre 2007 20:29:20 »
Grazie per il consiglio,proverò da questo momento ad smanettare da solo sul portale exstenzilla cercando di fare esperienza anche con internet(anche se ci starò 40 anni per trovare qualcosa).Lo so che mi state aiutando moltissimo e per questo vi ringrazio immensamente.Per me siete e rimarrete sempre i migliori,se no non vi farei tutti questi complimenti(sempre se ve ne siete accorti)e non direi che siete fantastici.   :D 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.