Ciao a tutti ho un doppio problema:ho cercato di personalizzare caratteri e sfondo di firefox (vers. 2.0.0.11) per le pagine internet cambiando i colori ma dopo questa operazione tutte le pagine web in cui navigo solitamente hanno perso i loro colori originari con lo sfondo sempre bianco e molti caratteri,cioè parole intere di testi vari o di alcuni link sono completamente invisibili.Io non ricordo più quali colori avevo impostato ma sicuramente non tutto bianco!Adeso il problema è che se vado nelle opzioni di firefox le finestre stesse delle varie opzioni non si vedono bene,parte delle impostazioni manca proprio,come appunto quelle sui colori e sullo sfondo.le varie impostazioni presenti sono "spostate" ed escono fuori dalla finestra,e in basso c'è una scritta rossa che dice <label value ...ecc. anche questa va fuori finestra.Per risolvere il problema dei colori,dei quali non riesco più a vedere da nessuna parte le impostazioni ho aggiunto un estensione,Accessbar mi sembra,l'ho nuovamente rimossa perchè non ha risolto niente.e adesso sono con le pagine alterate e la finestra delle opzioni...strana!In cui sicuramente manca come impostare caratteri e colori e non so cos'altro sia asssente nelle varie schede.Che faccio?Grazie a tutti spero di essere stato abbastanza chiaro