Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Errori apertura file .html  (Letto 1261 volte)

Offline wsagitt

Errori apertura file .html
« il: 19 Settembre 2007 20:49:45 »
Salve, ormai è diverse volte che mi è capitato di imbattermi in questo strano problema, mi spiego:

Ho formattato diverse volte e ho scoperto dopo un po che all'apertura di un file .html o dell'avvio di link dall'esterno firefox restituiva strani errori, o il programma da cui veniva mandato il link...
Dopo diverso tempo ho capito che l'errore potrebbe esser scatenato da una situazione precisa, anche se non sono sicuro al 100%, la quale situaizone è l'avvio di un file html da un file zippato e avviato con l'esplorazione di windows xp degli zip infatti subito dopo questo evento ad ogni apertrua si è mostrato l'errore.

In oltre premetto che la pagina si avvia comunque anche se c'è l'errore e accade solo se firefox è già chiuso.

Vorrei sapere se questo è un bug già noto o quaclhe altro problema e se c'è una soluzione per risolverlo. Grazie

Ecco uno screenshot dell'errore:

come potete vedere il file esiste...

Offline Almotasim

Re: Errori apertura file .html
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2007 21:49:44 »
Prova a leggere qui.

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #2 il: 20 Settembre 2007 12:50:13 »
Non sono riuscito in nessun modo a riprodurre questo presunto e bug.
Forse mi sbaglierò, ma a me sembra che quel messaggio di errore (così come quelli indicati nell'altro thread) non provengano da Firefox bensì da Windows.

Offline wsagitt

« Risposta #3 il: 20 Settembre 2007 15:20:37 »
si la situazione del preloader la conosvevo, ma non è una soluzione!
perchè avvolte si impalla e con il riavvio di firefox nuovo che installa aggiornamenti devi sempre disabilitarlo e altro

Offline Meku

• Abydos
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2007 14:48:48 »
Potete leggere qui

Saluti. :D