Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Creazione di account  (Letto 1160 volte)

Offline lui47

Creazione di account
« il: 14 Settembre 2007 19:45:25 »
:(Il problema è questo:
se,oltre al mio account,creo un secondo account,quando da  questo secondo account cerco di entrare nel WEB,Firefox mi dice che non riconosce la pagina iniziale che ho impostato e ,in sostanza,non mi consente di entrare nel WEB.Spero di essere stato chiaro.Chi mi aiuta a capire?
Grazie
Luigi

Offline Lo®e.9®

Re: Creazione di account
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2007 20:24:45 »
Quello che tu chiami account è il profilo?

Offline lui47

« Risposta #2 il: 14 Settembre 2007 23:30:15 »
per account intendo ciò che serve a personalizzare l'aspetto del desktop per ciascun utente del computer,ossia ,in altre parole ciò che associa ciascun utente del computer al computer in maniera personalizzata,cioè come se il computer  fosse solo suo,cioè solo di quel singolo utente.Ciò è possibile con Internet explorer,mentre non mi sembra sia possibile con Firefox. :(

Offline Lo®e.9®

« Risposta #3 il: 15 Settembre 2007 13:16:42 »
Se ho capito bene ti riferisci (forse) all'account di windows. E il tuo problema è che in uno di questi acconut firefox non riesce a connettersi giusto?
Ogni singolo account può essere configurato diversamente.
Se la volpe non si connette potrebbe essere perchè nel dato account x un firewall y potrebbe bloccargli l'accesso.
Prova a verificare ciò, altrimenti batti un colpo

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 15 Settembre 2007 13:21:10 »
...domanda: su che sistema operativo sei? Che prodotti antivirus/firewall utilizzi?

Ciao

Offline lui47

« Risposta #5 il: 17 Settembre 2007 13:00:29 »
Ho risolto il problema.Bisognava attivare la connessione al WEB anche per l'altro utente.Grazie  agli inervenuti.